Prof accoltellata | Sono addolorata neanche una telefonata di scuse dai genitori del ragazzo

Notizia in breve

Una docente è stata accoltellata e non ha ricevuto alcuna telefonata di scuse dai genitori del ragazzo coinvolto. Il tredicenne, già l’anno precedente, aveva manifestato comportamenti che avevano suscitato preoccupazione. La docente ha espresso dolore per l’assenza di contatti da parte dei genitori, sottolineando che i segnali di disagio erano evidenti anche in passato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il tredicenne già lo scorso anno si era reso protagonista di episodi che avevano fatto scattare un campanello di allarme. Isabella Marsilio: “I segnali di un disagio c’erano tutti”. 🔗 Leggi su Repubblica.it

prof accoltellata sono addolorata neanche una telefonata di scuse dai genitori del ragazzo
© Repubblica.it - Prof accoltellata: “Sono addolorata, neanche una telefonata di scuse dai genitori del ragazzo”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Prof accoltellata a scuola a Roma, la preside: "Il ragazzo non era problematico" | Il marito della docente: "Spero mettano in galera lui e i genitori"Una docente di 66 anni è stata accoltellata da uno studente di 13 anni in una scuola di Roma.

Prof accoltellata a Roma dallo studente 13 enne: sui social del ragazzo gli elogi all’attentatore islamofoboUn ragazzo di 13 anni ha accoltellato una professoressa in una scuola media di Roma.

Argomenti più discussi: La prof accoltellata a Roma dallo studente 13enne: Sono scossa e addolorata - 18/09/2026; La professoressa accoltellata a Roma: Ho pensato di morire. Ma l'ho già perdonato e vorrei abbracciarlo; Isabella Marsilio la prof accoltellata dal 13enne | Voglio incontrarlo poi svela cosa è successo in classe.

prof accoltellata sono addolorataProf accoltellata: Sono addolorata, neanche una telefonata di scuse dai genitori del ragazzoIl tredicenne già lo scorso anno si era reso protagonista di episodi che avevano fatto scattare un campanello di allarme. Isabella Marsilio: I segnali di un ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web