Prof accoltellata a scuola a Roma la preside | Il ragazzo non era problematico | Il marito della docente | Spero mettano in galera lui e i genitori

Notizia in breve

Una docente di 66 anni è stata accoltellata da uno studente di 13 anni in una scuola di Roma. La preside ha dichiarato che il ragazzo non era considerato problematico e ha chiesto riserbo. Il marito della docente ha espresso la speranza che siano adottate misure severe contro lui e i genitori. La comunità scolastica è rimasta sconvolta per l'episodio e ha invitato a mantenere il silenzio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La preside dell'istituto Verga a Roma, dove venerdì mattina una delle insegnanti, Isabella Marsilio, 66enne, è stata accoltellata da uno dei suoi studenti di 13 anni, ha detto che la comunità scolastica è "scossa" per l'accaduto e chiede "riserbo e collaborazione. Stiamo parlando di minori"., Il 13enne era in quella scuola da 8 anni, avendo fatto lì anche le elementari. "Ora dobbiamo pensare ai ragazzi", ha ribadito la preside spiegando che non c'erano state avvisaglie, che il giovane non è mai stato problematico, non ha mai destato "preoccupazione in questo senso, di nessun tipo, né qui né in famiglia"., Profondamente scosso anche il marito della docente Isabella Marsili: come è andata "lo devo capire pure io bene" come è andata, spiega. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

prof accoltellata a scuola a roma la preside il ragazzo non era problematico il marito della docente spero mettano in galera lui e i genitori
© Tgcom24.mediaset.it - Prof accoltellata a scuola a Roma, la preside: "Il ragazzo non era problematico" | Il marito della docente: "Spero mettano in galera lui e i genitori"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Studente 13enne accoltella l'insegnante a scuola. Indossava una maglietta con la scritta Vendetta

Video Studente 13enne accoltella l'insegnante a scuola. Indossava una maglietta con la scritta Vendetta

Notizie e thread social correlati

Prof accoltellata a scuola a Roma, la preside: "Il ragazzo non era problematico"Una docente di 66 anni è stata accoltellata da uno studente di 13 anni in una scuola di Roma venerdì mattina.

Prof accoltellata a Roma, le compagne di scuola: "Il ragazzo la odiava, aveva detto che voleva colpirla"Una professoressa è stata accoltellata questa mattina in un istituto scolastico di Roma da uno studente di 13 anni.

Temi più discussi: Prof accoltellata, Battistoni (FI): Sicurezza a scuola sia obiettivo condiviso; Prof accoltellata, i compagni 'aveva ricevuto un debito e la odiava'; Prof accoltellata a Roma, la testimonianza di uno studente: Il 13enne indossava casco, ha colpito con coltello e con due pugni; Milano, alle medie mette le mani al collo del compagno di classe: trasferito in ospedale | La scuola: Scherzo finito male.

prof accoltellata a scuolaA 13 anni accoltella prof in classe a Roma: l'arrivo in ritardo, i coltelli nello zaino, la telecamera sul caschetto e il video in diretta su telegram. La ricostruzioneÈ arrivato a scuola in ritardo, con nello zaino due coltellini. Secondo la ricostruzione sull'aggressione avvenuta nella scuola media di Centocelle a Roma, il 13enne avrebbe ... corriereadriatico.it

Prof accoltellata Roma da uno studente, Isabella Marsilio in ospedale. Non si capacita di quanto accaduto e del perchéPaura a Roma, accoltellata una professoressa all'istituto Giovanni Verga delle medie, in zona Collatina (largo Cocconi). Autore del gesto, un ragazzino di terza media: il 13enne italiano ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web