I Repubblicani latini in Florida contro le deportazioni di Trump | Temono ripercussioni in vista del midterm

Notizia in breve

I Repubblicani latini in Florida criticano le operazioni di deportazione condotte dall’Immigration and Customs Enforcement, temendo ripercussioni alle elezioni di metà mandato. Le retate stanno influenzando la campagna elettorale di un rappresentante in un distretto di Miami-Dade, dove i latini costituiscono metà della popolazione. La questione ha creato tensioni tra i membri del partito, con alcuni che esprimono preoccupazione per le possibili conseguenze politiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prime crepe tra i Repubblicani della Florida. Le retate dell’Immigration and Customs Enforcement (Ice) mettono a rischio la rielezione di María Elvira Salazar nel 27esimo Distretto congressuale, situato a Miami-Dade, dove i latini rappresentano il 50% della popolazione totale. Ora la congressista — scesa di almeno 15 punti percentuali negli ultimi due anni e ora in pareggio tecnico con il dem Elliott Rodríguez — si ribella pubblicamente a Donald Trump. “Signor Presidente, alcune delle sue misure di controllo migratorio hanno superato il limite — è il monito lanciato giovedì da Salazar sui social — Faccia attenzione a ciò che le stanno dicendo i suoi consiglieri sulle politiche migratorie. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

i repubblicani latini in florida contro le deportazioni di trump temono ripercussioni in vista del midterm
© Ilfattoquotidiano.it - I Repubblicani latini in Florida contro le deportazioni di Trump: “Temono ripercussioni in vista del midterm”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

DHS responde a republicana que cuestionó a Trump: deportaciones seguirán le guste o no / El Diario

Video DHS responde a republicana que cuestionó a Trump: deportaciones seguirán le guste o no / El Diario

Notizie e thread social correlati

Trump crolla nei sondaggi: bocciato in 47 stati su 50, ora i repubblicani temono il voto di MidtermA poco più di due mesi dalle elezioni di Midterm, i sondaggi mostrano un quadro negativo per Donald Trump.

Midterm, il crollo di Trump trascina i repubblicani. E Ocasio Cortez balza tra i dem per le presidenziali del 2028Le elezioni di metà mandato hanno indebolito i repubblicani, con il crollo di Trump che ha influenzato i risultati.

Argomenti più discussi: Verini (Pd) interviene al Senato parlando in latino contro la riforma della legge elettorale; APRILIA: LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN'ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE NEI CONFRONTI DI UN UOMO RITENUTO RESPONSABILE DI ATTI PERSECUTORI E RAPINA - Questura di Latina | Polizia di Stato; Corsivo, latino, IA: si torna in classe. E per gli studenti c’è lo psicologo; Napoli, bambini a scuola di vela: crescita e opportunità con Mascalzone Latino. Mi sono divertita.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web