Finto finanziere bloccato sulla porta di casa a Perugia arrestato un uomo di 54 anni per tentata truffa

Notizia in breve

Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Perugia con l’accusa di tentata truffa aggravata. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, ha cercato di ingannare una donna fingendosi un finanziere. È stato fermato mentre cercava di entrare in casa della vittima. La vicenda si è verificata davanti alla porta di casa della donna, che ha riconosciuto il tentativo di raggiro e ha chiamato le forze dell’ordine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un arresto a Perugia, dove un uomo è stato fermato in flagranza per tentata truffa aggravata. L’uomo, classe 1972 e già noto alle forze dell’ordine, avrebbe tentato di raggirare una donna fingendosi appartenente alla Guardia di Finanza, con l’obiettivo di sottrarle preziosi. L’intervento è stato reso possibile grazie alla segnalazione della nipote della vittima e alla tempestiva azione degli agenti. La segnalazione e l’intervento della Polizia Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, tutto è iniziato quando la vittima ha ricevuto una telefonata da parte di un uomo che si è presentato come membro della Guardia di Finanza. 🔗 Leggi su Virgilio.it

finto finanziere bloccato sulla porta di casa a perugia arrestato un uomo di 54 anni per tentata truffa
© Virgilio.it - Finto finanziere bloccato sulla porta di casa a Perugia, arrestato un uomo di 54 anni per tentata truffa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

pobre hombre fue obligado a acostarse con una hermosa estudiante drogada 99 veces y quedó embarazado

Video pobre hombre fue obligado a acostarse con una hermosa estudiante drogada 99 veces y quedó embarazado

Notizie e thread social correlati

Finto finanziere, la truffa è vera. Rubati oro e gioielli per 10mila euro. Arrestati due trentenni a PerugiaDue uomini di 33 e 39 anni sono stati arrestati a Perugia per aver messo in atto una truffa fingendosi finanzieri.

Finto finanziere compie una truffa, poi la fuga sull'A19: speronata l'auto della polizia, arrestatoUn uomo di Catania, travestito da finanziere, ha tentato di truffare un malcapitato e poi è fuggito sull’autostrada A19.

Temi più discussi: Truffa del finto Finanziere: la Polizia di Stato arresta una donna, recuperata l’intera refurtiva; Falso finanziere deruba un'anziana, bloccato al porto di Olbia; Furti con la tecnica del finto Finanziere: un arresto a Olbia; In Sardegna spunta anche la truffa del finto finanziere: arrestato un 50enne.

finto finanziere bloccato sullaFinto finanziere bloccato sulla porta di casa a Perugia, arrestato un uomo di 54 anni per tentata truffaUn arresto a Perugia, dove un uomo è stato fermato in flagranza per tentata truffa aggravata. L’uomo, classe 1972 e già noto alle forze dell’ordine, avrebbe tentato di raggirare una donna fingendosi ... virgilio.it

finto finanziere bloccato sullaFinto finanziere derubava anziani, cinque colpi in tutta la Sardegna: fermato al porto di Olbia mentre stava per imbarcarsi sul traghettoL'uomo è ritenuto responsabile di cinque furti aggravati commessi in varie province con la tecnica del finto finanziere. Il fermato è un 50enne residente in provincia di Napoli ... sassaritoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web