BYD e il sogno Europa | la fabbrica è solo l' inizio

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

BYD non ha bisogno di altre presentazioni. Una sigla che sta per "Build Your Dreams" (Costruisci i tuoi sogni) e il cui sogno è l'Europa tra nuove fabbriche e un export senza limiti. D'altronde le difficoltà su un mercato interno saturo sono note, ma di ridurre o limitare la produzione non se ne parla. Anzi.Nuove naviIl marchio cinese possiede una flotta di navi cargo che, attualmente, gli permette di esportare 1 milione di auto dalla madrepatria al mondo. Non abbastanza: BYD ha recentemente ordinato altre 10 navi portando a 18 il numero totale, per una capacità di carico pari a 130 mila unità. Significa poter "inviare" 2,5 milioni di veicoli in un anno. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

byd e il sogno europa la fabbrica 232 solo l inizio
© Sportmediaset.mediaset.it - BYD e il sogno Europa: la fabbrica è solo l'inizio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

BYD: miracolo industriale o nuovo caso Evergrande

Video BYD: miracolo industriale o nuovo caso Evergrande?

Notizie e thread social correlati

Nico Paz, che sogno: dà il cambio a Messi nel suo esordio ai Mondiali. "Ma è solo l'inizio"Nico Paz ha fatto il suo debutto ai Mondiali, sostituendo Messi durante la partita.

Byd Shark, il pick-up ibrido da 436 Cv atteso in EuropaBYD ha annunciato l’arrivo del suo primo pick-up ibrido, denominato Shark, che avrà una potenza di 436 cavalli.

Temi più discussi: BYD e il sogno Europa: la fabbrica è solo l'inizio; Goodwood Festival Of Speed: le auto da sogno che hanno animato la celebre collina; È morta Emma Bonino, la pasionaria dei diritti civili con il sogno dell’Europa; L’ibrido convince di più: Nissan investe 195 milioni e lancia la nuova Kicks e-POWER.

BYD vuole tre fabbriche in Europa: per il colosso cinese c’è da stringere i dentiBYD punta a tre stabilimenti e una fabbrica di batterie in Europa. L'Italia resta piano B. Ecco perché la partita è già persa. clubalfa.it

europa byd e il sognoBYD presenta il camion elettrico ETT 44, un’innovazione per il trasporto pesante in EuropaBYD presenta il camion elettrico ETT 44, un’innovazione per il trasporto pesante in Europa con ricarica in 20 minuti ... motorzoom.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web