Trump furioso li ha banditi dalla Casa Bianca | Mentono È shock

Notizia in breve

Il presidente degli Stati Uniti ha annunciato di voler bandire immediatamente dalla Casa Bianca le testate giornalistiche CNN, MS NBC e Politico, accusandole di diffondere notizie false. La decisione segue un aumento delle tensioni tra l’amministrazione e la stampa, con l’accusa di disinformazione rivolta alle testate coinvolte. Finora, non sono stati forniti dettagli su eventuali provvedimenti specifici o modalità di applicazione di questa decisione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nuovo scontro tra Donald Trump e la stampa americana. Il presidente degli Stati Uniti ha annunciato venerdì 18 settembre di voler bandire «con effetto immediato» Cnn, MS NOW e Politico dalla Casa Bianca, accusando le tre testate di diffondere quelle che lui definisce «fake news». Trump ha inoltre anticipato che altri organi d’informazione potrebbero subire lo stesso trattamento. L’annuncio è arrivato attraverso Truth Social, dove il presidente ha attaccato duramente i tre media. «Sono orgoglioso di annunciare che, con effetto immediato, bandisco dalla Casa Bianca la “Fake News Cnn”, “MS NOW” e “Politico”», ha scritto Trump, attribuendo la decisione alla loro «costante» diffusione di notizie che considera false. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

trump furioso li ha banditi dalla casa bianca mentono 200 shock
© Thesocialpost.it - Trump furioso, li ha banditi dalla Casa Bianca: “Mentono”. È shock
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Trump «furioso» con Netanyahu, salta l’incontro alla Casa Bianca. F-35, Nato e spie: così è calato il gelo Usa-IsraeleIl premier israeliano non si recherà negli Stati Uniti e non avrà l’incontro programmato con l’ex presidente alla Casa Bianca.

Chi è Daniele Compatangelo, il giornalista di La7 corrispondente dalla Casa Bianca che ha intervistato TrumpIl giornalista di La7, corrispondente dalla Casa Bianca, ha intervistato Donald Trump.

Temi più discussi: Washington, Sanders e Bannon insieme contro l’intelligenza artificiale: Non saremo supplici degli oligarchi tech; Usa, i dazi ai clienti del petrolio russo arrivano alla firma di Trump: i democratici denunciano le scappatoie; La Fed alza i tassi per la prima volta dal 2023, Trump furioso: Abbassateli, e in fretta; Il Canada preme sui 10 Paesi Ue che non ratificano il libero scambio: domenica il vertice Carney-Macron.

casa bianca trump furioso li haTrump ha detto che proibirà ai giornalisti di CNN, Politico e MS NOW l’accesso alla Casa BiancaVenerdì il presidente statunitense Donald Trump ha detto in un post sul social network Truth che proibirà ai giornalisti di CNN, Politico e MS NOW di avere accesso alla Casa Bianca. Si tratta di telev ... ilpost.it

casa bianca trump furioso li haTrump furioso, li ha banditi dalla Casa Bianca: Mentono. È shockNuovo scontro tra Donald Trump e la stampa americana. Il presidente degli Stati Uniti ha annunciato venerdì 18 settembre di voler bandire con effetto immediato Cnn, MS NOW e Politico dalla Casa ... thesocialpost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web