Pordenone pestaggio premeditato davanti a scuola | minorenne aggredita da sei coetanei
Una studentessa minorenne è stata aggredita da sei coetanei davanti a una scuola superiore del Sanvitese, in provincia di Pordenone, prima dell'inizio delle lezioni. La vittima è stata accerchiata e colpita da cinque ragazzi. L’aggressione è avvenuta in modo premeditato e senza apparente motivo. I carabinieri sono intervenuti per fermare gli aggressori e avviare le indagini. La ragazza è stata soccorsa e trasportata in ospedale per le cure.
Una studentessa minorenne di un istituto superiore del Sanvitese, in provincia di Pordenone, è stata accerchiata e picchiata da cinque suoi coetanei davanti a scuola, prima dell’inizio delle lezioni. Il piano era stato orchestrato e postato sui social la sera prima da due compagne, di origine straniera, per vincere una scommessa. Cos’è successo fuori da scuola. Fuori dai cancelli della scuola del Sanvitese, poco prima della campanella un’alunna è stata chiamata in disparte da due compagne, conosciute l’anno precedente, per parlare. Dopo i primi insulti, la ragazza aveva cercato di allontanarsi, dicendo che sarebbe andata in classe, come ricostruito dai genitori e riportato dal Gazzettino. 🔗 Leggi su Open.online
Segui gli aggiornamenti su Pordenone.
Notizie e thread social correlati
Un minorenne ferito alla testa. Aggredito da due coetanei in centroUn minorenne è stato ferito alla testa durante un’aggressione in Largo Ottaviani, in centro città, nella notte della movida.
Leggi anche: Aggressione ad Altedo, minorenne pestato a sangue da una banda di coetanei: «In venti contro uno»