Mario Giuliacci annuncia l' ondata di freddo e pioggia nelle previsioni meteo temperature giù fino a 20 gradi

Notizia in breve

Secondo le previsioni meteo, nelle prossime ore si verificherà un'ondata di freddo e pioggia. I temporali attuali saranno seguiti da condizioni di maltempo con piogge diffuse e un calo delle temperature fino a 20 gradi. Le regioni dell’Adriatico e del Sud saranno le più interessate da questo cambiamento climatico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo settimane di gran caldo arriva il freddo. Stando alle previsioni meteo di Mario Giuliacci, i temporali di questi giorni saranno seguiti da una nuova ondata di maltempo che porterà a piogge e al calo delle temperature, fino a 20 gradi, in particolare sulle regioni dell’Adriatico e al Sud. Poi giornate più gradevoli grazie al ritorno dell’anticiclone delle Azzorre. Le previsioni meteo di Mario Giuliacci I prossimi giorni in Italia saranno caratterizzati ancora da maltempo e piogge e da un netto calo delle temperature, che potranno scendere fino a 20 gradi. È questo il quadro delle previsioni meteo per i prossimi 10-12 giorni del colonnello Mario Giuliacci. 🔗 Leggi su Virgilio.it

mario giuliacci annuncia l ondata di freddo e pioggia nelle previsioni meteo temperature gi249 fino a 20 gradi
© Virgilio.it - Mario Giuliacci annuncia l'ondata di freddo e pioggia nelle previsioni meteo, temperature giù fino a 20 gradi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Mario Giuliacci, le previsioni meteo dell'inverno tra super El Niño, Tripolo Atlantico e QBO

Video Mario Giuliacci, le previsioni meteo dell'inverno tra super El Niño, Tripolo Atlantico e QBO

Notizie e thread social correlati

Giuliacci conferma la fine dell'ondata di caldo, pioggia da Nord e Sud e temperature in calo fino a 10 gradiUna perturbazione atlantica prevista tra il 9 e il 15 settembre porterà un calo delle temperature e piogge diffuse su tutto il territorio.

Meteo, Giuliacci: «Ciclone dall'Atlantico e crollo termico, temperature giù fino a 10 gradi. E arrivano eventi estremi»Un ciclone proveniente dall'Atlantico sta causando un crollo termico in Italia, con temperature che scendono fino a 10 gradi in alcune zone.

Temi più discussi: Meteo Giuliacci, vortice di temporali sull'Italia: Fenomeni violenti con grandine, nubifragi e vento forte. Dove e quando, le regioni...; Meteo Giuliacci: la svolta non durerà, dopo i temporali e le bombe d'acqua torna il caldo al Sud. Ecco quando; Previsioni meteo di Mario Giuliacci per settembre: ancora caldo, poi piogge e temporali: la tendenza; Meteo, Giuliacci: Dopo il maltempo torna il caldo. Ecco quando (e dove) risaliranno le temperature. Le previsioni.

mario giuliacci mario giuliacci annuncia lMeteo Giuliacci: Piogge totali e nubifragi fino a domenica, crollano le temperature: le regioni a rischio. Poi rispunta l'anticiclone delle Azzorre. Ecco quando torna il soleMeteo, l’estate è davvero finita? Le previsioni di Mario Giuliacci per i prossimi giorni non lasciano molti dubbi: sull’Italia sta per aprirsi una fase decisamente ... leggo.it

mario giuliacci mario giuliacci annuncia lPrevisioni meteo di Mario Giuliacci per settembre: ancora caldo, poi piogge e temporali: la tendenzaL’autunno meteorologico è iniziato, ma l’estate potrebbe restare ancora in scena. Secondo il quadro delineato da Mario Giuliacci, ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web