Le ultimissime Orsolini c’è Dovbyk no Oggi il ritiro pre-partita

Notizia in breve

Il Bologna si prepara alla partita contro il Torino con Orsolini disponibile e Dovbyk ancora infortunato. Dopo Zortea ed El Azzouzi, anche Orsolini si è allenato con il gruppo. Dovbyk, che ieri ha continuato a lavorare a parte, molto probabilmente non sarà in campo. Per la prima di Palladino sulla panchina, il ritiro pre-partita si svolge senza altri cambiamenti significativi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo Zortea ed El Azzouzi, il Bologna ritrova anche Riccardo Orsolini (foto): ai box, per la prima di Palladino col Torino, rimarrà molto probabilmente il solo Artem Dovbyk, che anche ieri si è allenato a parte. Ritrova pure il ritiro pre-partita, il gruppo rossoblù, che con Motta e Italiano, alle sfide casalinghe era ormai abituato a presentarsi senza questo tipo di routine. A imporlo sono il momento e la necessità di sfruttare ogni minuto da parte del tecnico per confronti, studio tattico e delle dinamiche di gruppo e il fatto che si giochi alle 15 di domani e oggi è già giorno di rifinitura. Il Bologna tornerà poi alla normalità: niente ritiri pre-match, nelle gare in casa, almeno per quelle in cui si gioca tra le 18 e le 20. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

le ultimissime orsolini c8217232 dovbyk no oggi il ritiro pre partita
© Sport.quotidiano.net - Le ultimissime. Orsolini c’è, Dovbyk no. Oggi il ritiro pre-partita
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bologna, Orsolini tenta il recupero. Dovbyk col rebus nazionaleRiccardo Orsolini sta cercando di recuperare da un infortunio e sarà disponibile per la partita di sabato contro il Torino.

Dovbyk, pronto il rilancio dell’Ajax: le ultimissime in casa Roma | CML’attaccante della nazionale ucraina, Artem Dovbyk, sta per lasciare la Roma durante questa finestra di mercato estiva.

Temi più discussi: Bologna, Orsolini torna in anticipo? La gara nel mirino e le ultimissime per il fantacalcio; NEWS - Santos, McTominay, Stones, Calhanoglu, Orsolini, Wesley, C. Adams, Kean, McKennie e come sta Alajbegovic; NEWS - Atta, Beto, Anguissa, Dimarco, Koné, Dybala, McKennie, Cisse, Osmajic, Pinamonti, Zaniolo e novità Orsolini; Le ultimissime. Orsolini c’è, Dovbyk no. Oggi il ritiro pre-partita.

le ultimissime orsolini cLe ultimissime. Orsolini c'è, Dovbyk no. Oggi il ritiro pre-partitaDopo Zortea ed El Azzouzi, il Bologna ritrova anche Riccardo Orsolini (foto): ai box, per la prima di Palladino ... msn.com

le ultimissime orsolini cQuando torna Orsolini: l’infortunio, i tempi di recupero e il tentativo per il TorinoOrsolini è out dal 31 agosto per una lesione al bicipite femorale sinistro. Tempi di recupero, partite saltate e il tentativo di rientro con il Torino del 19 settembre. napolike.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆