Fog uno sguardo sul mondo e si comincia con Lina Lapelyte
Durante il festival d’autunno, le prime piogge iniziano a cadere mentre il Sempione si riempie di foglie e spolverini. La rassegna di performing arts, spesso associata a un evento parigino, dura due mesi e coinvolge molteplici spettacoli. La città si prepara all’arrivo della stagione più fredda, con le strade che si riempiono di elementi tipici di questo periodo. Le manifestazioni artistiche continuano nonostante il clima, offrendo una programmazione variegata.
Festival d’autunno. Che subito viene in mente la celebre rassegna parigina. Due mesi di performing arts. Mentre iniziano le prime piogge. E lì di fianco il Sempione si riempie di foglie e di spolverini. Torna FOG, da domani al 15 novembre in Triennale, per la prima volta al rientro dalle ferie per concludere il discorso aperto qualche mese fa. Quella nona edizione tutta dedicata a "Lo sguardo sul mondo". Titoli internazionali e debutti. Per una seconda parte di programmazione composta da 14 appuntamenti tra cui sei (co)produzioni, con quattro prime assolute. Mica male. "Abbiamo voluto disegnare un festival improntato alla ricerca e alla... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

How to Get More Customers Without Competing on Price
Notizie e thread social correlati
Fog, festival senza confini: "Nuovo sguardo sul mondo"Il Fog, festival senza confini, si svolge nei locali della Triennale di Milano, un centro culturale nel cuore della città.
“Uno sguardo senza precedenti sul suo mondo e sulla sua eredità”: la vita del “re della moda” Giorgio Armani in una serie tv con la regia di Ferzan OzpetekUna nuova serie televisiva racconterà la vita e la carriera di Giorgio Armani, con la regia di Ferzan Ozpetek.