SBK Cremona | Bulega campione in casa poi l’addio?

Notizia in breve

Nicolò Bulega ha gareggiato davanti a circa 43.000 spettatori in occasione di una gara di SBK a Cremona, città dove è cresciuto. La corsa si è svolta a circa 40 minuti di auto dalla sua residenza. Dopo questa stagione, si ipotizza un possibile addio, ma non ci sono ancora conferme ufficiali. La gara ha visto Bulega protagonista, con la possibilità di conquistare il titolo mondiale Superbike.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nicolò Bulega può diventare campione del mondo Superbike a 40 minuti di auto da dove è cresciuto, davanti a una tribuna che l’anno scorso ha radunato oltre 43.000 persone. Il round di Cremona, dal 25 al 27 settembre, è il primo match point della sua stagione: arriva da 553 punti contro i 407 di Iker Lecuona, 146 di vantaggio, e da una tripletta a Magny-Cours che ha reso il conto quasi una formalità. Quasi: i numeri vanno fatti, e sono più interessanti di quanto sembri. Cosa serve davvero a Bulega per chiudere. Cremona è il round 10 di 12. Dopo l’Italia restano Estoril (9-11 ottobre) e Jerez (16-18 ottobre), cioè 124 punti ancora assegnabili — ogni weekend ne vale 62, fra Gara 1 (25), Superpole Race (12) e Gara 2 (25). 🔗 Leggi su Ilgiornaledigitale.it

sbk cremona bulega campione in casa poi l8217addio
© Ilgiornaledigitale.it - SBK Cremona: Bulega campione in casa, poi l’addio?
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bulega campione a Cremona: il mondiale è una formalità

Video Bulega campione a Cremona: il mondiale è una formalità

Notizie e thread social correlati

SBK Donington: Ducati campione, Bulega si riprende tutto?A Donington Park, Ducati si laurea campione della Superbike, mentre Bulega recupera terreno.

SBK Misano 2026: Bulega, tripletta di casa e 25 vittorie di fila?Nicolò Bulega ha conquistato la vittoria a Misano, completando la sua tripletta di casa durante la stagione 2026 di SBK.

Temi più discussi: Superbike, presentato il round di Cremona: festa in vista per Bulega; Superbike, Bulega può vincere il Mondiale proprio al Cremona Circuit; Nicolò Bulega correrà in MotoGP: ufficiale l’arrivo in VR46, nuova avventura dopo il dominio in Superbike; MOTORI: Bulega lascia il team Aruba.it-Ducati per la Motogp nel 2027 | VIDEO.

sbk cremona bulega campioneBulega insaziabile, il mondiale è una formalità: Nicolò campione a Cremona se, titolo può arrivare in gara 1A Magny Cours, Bulega torna a essere perfetto vincendo tre volte su tre e ipotecando il Mondiale di Superbike che potrebbe vincere già a Cremona: tutte le combinazioni possibili ... sport.virgilio.it

sbk cremona bulega campioneBulega sarà campione Superbike: il riscatto di un pilota pronto a stupire anche in MotoGPNicolò Bulega aveva una carriera a rischio dopo gli anni deludenti di Moto3 e Moto2, si è rilanciato con Aruba Ducati tra Supersport e Superbike. Nel 2027 il salto MotoGP. corsedimoto.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web