Problemi sull’Alta velocità treni Frecciarossa e Italo in ritardo e fermate cancellate
Oggi, la circolazione dei treni ad alta velocità è stata fortemente rallentata a causa di problemi lungo la linea vicino a Livraga. I treni Frecciarossa e Italo hanno subito ritardi superiori ai 60 minuti, con alcune fermate cancellate. La circolazione è rimasta compromessa per tutto il giorno, e le autorità stanno ancora verificando le cause dell'incidente.
Circolazione ferroviaria fortemente rallentata oggi 17 settembre per motivi in corso di accertamento alla linea nei pressi di Livraga. Ritardi per i treni Alta Velocità oltre i 60 minuti. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Come prenotare treni in Cina (guida semplice con Trip.com)
Notizie e thread social correlati
Guasto sull’Alta velocità, sospesa la linea tra Milano e Piacenza: treni cancellati e in ritardoLa linea alta velocità tra Milano e Piacenza è stata sospesa dalle 10,20 a causa di un guasto alla linea elettrica.
Treni, linea Firenze-Roma: guasto elettrico, caos e ritardi. Problemi anche sull’Alta Velocità Bologna-FirenzeUn guasto elettrico sulla linea ferroviaria tra Firenze e Roma ha causato ritardi e disagi nel pomeriggio di oggi.
Temi più discussi: Treni, problemi alla linea elettrica. Ritardi fino a 60 minuti e bus sostitutivi; Guasto sulla linea alta velocità, rallentamenti anche a Napoli; Treni Alta velocità cancellati e ritardi sulla Milano - Bologna oggi: disagi per lavori di manutenzione oltre il previsto; Bologna-Milano, caos treni il ritrovamento di un corpo.
Problemi sull’Alta velocità: Frecciarossa e Italo facebook
https://t.co/7dnpqx6pm8 Guasto sulla linea alta velocità, rallentamenti anche a Napoli. Trenitalia parla di problemi tecnici all'altezza di Tora. Ritardi fra i 60 e i 70 minuti x.com
Problemi sull’Alta velocità, treni Frecciarossa e Italo in ritardo e fermate cancellateCircolazione ferroviaria fortemente rallentata oggi 17 settembre per motivi in corso di accertamento alla linea nei pressi di Livraga ... fanpage.it
Guasto sulla linea alta velocità, rallentamenti anche a NapoliDisagi per i pendolari dell'alta velocità lungo la direttrice Roma-Napoli. I treni da e per Firenze, Roma e Milano registrano ritardi fino a 70 minuti, come si legge dai tabelloni in stazione. rainews.it