Ho vissuto una batosta incredibile ho subito due interventi e rischiato di perdere una mano | parla Lavia

Notizia in breve

Un attore ha raccontato di aver subito due interventi chirurgici e di aver rischiato di perdere una mano. Ha descritto il periodo come molto difficile, sottolineando le difficoltà fisiche iniziali e le emozioni vissute durante il recupero. Non sono stati forniti dettagli specifici sulla natura degli interventi o sui tempi di recupero. La sua testimonianza si concentra sulle sfide affrontate nel percorso di guarigione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“È stato molto emozionante e anche difficile: all’inizio ho avuto qualche difficoltà, soprattutto fisica, e si è visto. Ho rischiato di perdere una mano”. Daniele Lavia ha commentato così al Corriere della Sera il suo ritorno in Nazionale a distanza di un anno dal grave infortunio alla mano in sala pesi, che non gli aveva consentito di partecipare al Mondiale nelle Filippine poi vinto dalla nazionale maschile di pallavolo. Oggi, anche se il mignolo non è ancora al meglio, Lavia ha ritrovato tutti i suoi migliori colpi in attacco e ha ritrovato leadership in queste prime quattro partite della fase a gironi del gruppo A, tutte vinte dall’Italia. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

ho vissuto una batosta incredibile ho subito due interventi e rischiato di perdere una mano parla lavia
© Ilfattoquotidiano.it - “Ho vissuto una batosta incredibile, ho subito due interventi e rischiato di perdere una mano”: parla Lavia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Chico pobre enviado y acosado prisión,pero se vuelve maestro de kungfu,regresa como magnate,venganza

Video Chico pobre enviado y acosado prisión,pero se vuelve maestro de kungfu,regresa como magnate,venganza

Notizie e thread social correlati

La rinascita di Lavia: "Ho rischiato l'amputazione delle dita, vedevo il buio. E ho scoperto le mie fragilità"Un atleta ha rischiato l’amputazione delle dita e ha visto il buio prima di tornare in forma.

“Ho avuto una malattia mortale. Sono stato mesi sotto l’effetto di pesanti farmaci, ho subito interventi chirurgici. Il corpo era mutilato. Mi sono rivolto anche agli sciamani”: lo rivela Joe ManganielloJoe Manganiello ha raccontato di aver combattuto per quasi dieci anni contro una malattia sconosciuta e grave.

Si parla di: Daniele Lavia agli Europei di volley dopo l'infortunio: Ho rischiato l'amputazione di una mano, ora sogno la Final Four. Federer è il mio idolo, adoro la sua eleganza.

lavia ho vissuto una batostaLavia, leader agli Europei di volley: Ho rischiato l'amputazione di una mano, ora sogno la Final FourStasera la sfida alla Slovenia che chiuderà il girone di Modena, prima del trasferimento a Torino per gli ottavi ... msn.com

Italvolley, Lavia: Non auguro a nessuno l'anno che ho vissuto. Che entusiasmo attorno a questa ItaliaPer più di 150 volte Daniele Lavia ha indossato la maglia azzurra in giro per il mondo. Oggi, finalmente, la porterà a casa. A Reggio Calabria, nell’amichevole contro la Germania, il ventisettenne di ... gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web