Caso Attanasio dall’Espresso fango sul governo Mantovano | Ricostruzioni false e calunniose Pronto ad adire le vie legali
L’Espresso ha pubblicato un articolo che accusa il governo di aver fornito informazioni false nel caso Attanasio. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio ha definito le ricostruzioni del settimanale false e calunniose e si è detto pronto a intraprendere azioni legali. Mantovano ha inoltre precisato di non aver mai diffuso le notizie contestate e ha respinto ogni accusa di falsità.
In merito all’articolo pubblicato dal settimanale L’Espresso, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, “smentisce ogni ricostruzione relativa a presunte pressioni o interventi volte a far ritirare esposti o documenti legati alla tragica scomparsa dell’Ambasciatore Luca Attanasio, del Carabiniere Vittorio Iacovacci e dell’autista Mustapha Milambo”. E’ quanto si apprende da fonti di Palazzo Chigi. “Le notizie riportate sono destituite di fondamento, lesive dell’onorabilità della Presidenza del Consiglio e del Sottosegretario medesimo. Mantovano riserva di adire le vie legali nei confronti di chiunque contribuisca alla diffusione di tali ricostruzioni false e calunniose”, concludono le stesse fonti. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

Notizie e thread social correlati
Brescia, marchio e vu: Cellino è pronto alle vie legali, ma ora l'attesa è tutta per la decisione sul concordatoMassimo Cellino ha presentato una richiesta di concordato in bianco per il suo club, con l’obiettivo di evitare il fallimento.
FN, Vannacci espelle Luca Sforzini: “Ripetuti attacchi nei confronti degli iscritti e false ricostruzioni sul movimento”La Direzione Disciplinare Nazionale di un partito ha deciso di espellere un membro, Luca Sforzini, dopo aver valutato le sue recenti dichiarazioni.