Ravenna malore fatale mentre guida | Gianluca Goni muore a 56 anni grave la moglie

Notizia in breve

Un uomo di 56 anni è morto durante la notte dopo aver avuto un malore improvviso mentre era alla guida lungo via Romea Vecchia, tra Ponte Nuovo e Classe. La sua auto ha perso il controllo e si è schiantata in un fosso. La moglie, che viaggiava con lui, è rimasta gravemente ferita. Sul posto sono intervenuti i soccorritori ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un malore improvviso mentre era alla guida, poi l’auto fuori strada e la corsa terminata in un fosso. È morto nella notte Gianluca Goni, 56enne ravennate, mentre percorreva via Romea Vecchia, nel tratto compreso tra Ponte Nuovo e Classe, a Ravenna. In macchina con lui c’era la moglie, rimasta gravemente ferita e trasportata in ospedale. L’allarme è scattato intorno alle 23.30, all’altezza dell’incrocio con via Navarco. Dopo l’uscita di strada, marito e moglie sono rimasti bloccati all’interno dell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e una pattuglia della Polizia locale. Il malore alla guida e l’auto nel fosso. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

ravenna malore fatale mentre guida gianluca goni muore a 56 anni grave la moglie
© Thesocialpost.it - Ravenna, malore fatale mentre guida: Gianluca Goni muore a 56 anni, grave la moglie
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Falconara, malore fatale mentre è a casa con i figli: mamma muore a 38 anniUna donna di 38 anni è deceduta ieri mattina intorno alle 9,30 nella sua abitazione in via Flaminia, mentre era con i figli minorenni.

Fernando Bottaro muore in cantiere a 85 anni: malore fatale mentre lavorava su una scalaUn uomo di 85 anni è morto a causa di un malore mentre lavorava su una scala in un cantiere.

gianluca goni ravenna malore fatale mentreGianluca Goni morto a Ravenna, il malore mentre guidava con la moglie accanto: aveva 56 anniGianluca Goni era alla guida, sua moglie sedeva accanto a lui. Stavano percorrendo via Romea Vecchia, a Ravenna, quando il cinquantaseienne avrebbe perso conoscenza per un malore. La loro auto è uscit ... alphabetcity.it

gianluca goni ravenna malore fatale mentreMalore alla guida, 56enne muore nel fossato in via Romea Vecchia: era in auto con la moglieTragedia nella notte lungo via Romea Vecchia, tra Ponte Nuovo e Classe, dove un uomo di 56 anni è morto alla guida della propria auto, all’altezza ... ravennaedintorni.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web