Pubblica Assistenza La ’veterana’ Checcucci è la nuova presidente
Antonella Checcucci è stata eletta presidente della Pubblica Assistenza di Poggibonsi, succedendo a Giovanni Di Fede che si è dimesso per motivi personali. La nomina avviene alla fine dell’estate e rappresenta un cambio di leadership all’interno dell’associazione. Checcucci è considerata una figura esperta all’interno dell’organizzazione, che opera nel settore da diversi anni. La nomina è stata ufficializzata dall’assemblea dei soci.
La conclusione dell’estate a Poggibonsi porta novità nell’associazionismo. Al vertice della Pubblica Assistenza è adesso Antonella Checcucci, eletta presidente dopo le dimissioni di Giovanni Di Fede per ragioni personali. "Ringrazio Di Fede per il lavoro compiuto e il Consiglio direttivo per la fiducia in me: un motivo di grande orgoglio. So di essere attesa da un impegno rilevante in un ambiente che comunque conosco da tempo. Cercherò di offrire il meglio, con l’aiuto di tutti". Non lasciano spazio a interpretazioni le prime parole da presidente di Antonella Checcucci, 67 anni, poggibonsese, già dipendente del Comune di San Gimignano, da diciotto anni attiva nella Pubblica Assistenza e da dieci responsabile dei volontari. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Pubblica Assistenza. La festa è doppiaLa Pubblica Assistenza Prato Sud ha celebrato ieri due eventi nello stesso giorno, con una mattinata dedicata a momenti di festa e riconoscenza.
Leggi anche: La pubblica assistenza cerca un’autista