La Festa de Il Tempo il 23 e 24 settembre | Meloni Salvini la nobel Machado Gianni Letta e tanti altri

Notizia in breve

Il quotidiano organizza una due giorni di incontri il 23 e 24 settembre a Palazzo Wedekind, coinvolgendo figure politiche, economiche e culturali. Tra gli ospiti sono previsti esponenti di diversi schieramenti politici, premi Nobel e altri rappresentanti di rilievo. La manifestazione intende mettere in evidenza temi legati alla storia del giornale e alle questioni attuali attraverso discussioni pubbliche. L’evento si svolge in un contesto di incontri e interventi aperti al pubblico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

 Il Tempo celebra la sua storia e in una due giorni, il 23 e il 24 settembre, a Palazzo Wedekind metterà attorno al tavolo politica, economia e attualità. Sarà anche un'occasione per presentare importanti novità grafiche del giornale per rinnovare il legame che lega il quotidiano alla città. Politici di maggioranza e opposizione, rappresentanti di governo ed istituzioni, manager e presidenti di associazioni di rappresentanza porteranno il loro contributo sull'attualità, sulle riforme, sulla centralità dell'Italia nell'attuale contesto geopolitico e sui dossier economici più importanti.   Tra i protagonisti, intervistati dal direttore Daniele Capezzone, la premier Giorgia Meloni e il vicepremier Matteo Salvini. 🔗 Leggi su Iltempo.it

la festa de il tempo il 23 e 24 settembre meloni salvini la nobel machado gianni letta e tanti altri
© Iltempo.it - La Festa de Il Tempo il 23 e 24 settembre: Meloni, Salvini, la nobel Machado, Gianni Letta e tanti altri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MELONI VUOL FAR FESTA MA CAPAREZZA OCCUPA IL PALCO A BARI

Video MELONI VUOL FAR FESTA MA CAPAREZZA OCCUPA IL PALCO A BARI

Notizie e thread social correlati

A Gianni Letta il premio “Mazzarino” per la diplomazia. Ospite il professor Saviano, storico dei GrimaldiGianni Letta riceverà il Premio Internazionale Cardinale Giulio Raimondo Mazzarino per la Politica e la Diplomazia 2026.

Il bluff nucleare del governo: il premio Nobel Parisi e altri esperti smontano le promesse di MeloniIl governo annuncia che le centrali nucleari saranno operative entro il 2033, puntando a ridurre i costi dell’energia e la dipendenza dal gas.

Temi più discussi: La festa per il 50° di fondazione della Pro Loco del Casale; Altedo in Festa; Festa della Nascita: domenica 20 settembre alla Reggia di Venaria; Travaglio alla Festa del Fatto Quotidiano: la sua rassegna stampa.

Festa della Liberazione, tutti gli eventi in programma il 25 aprile a RomaIl 25 aprile è alle porte. Quest'anno la Festa della Liberazione cade di sabato e le celebrazioni, in alcuni casi, si estendono a tutto il fine settimana. Cerimonie nei luoghi simbolo della Resistenza ... romatoday.it

Riparte la ‘Festa della Storia’. Boom di prenotazioni per Barbero. Dieci giorni di dibattiti e mostreIn vista dell’incontro che Alessandro Barbero terrà il 16 aprile all’Europauditorium su ‘Come la storia svolta senza che ce ne accorgiamo’, si sono già prenotati in 2.200. Questo è l’apice di un ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web