Ho perso due figli | la disperazione della mamma di Gabriella La sorella di Sean | La morte non spezzerà il nostro legame

Notizia in breve

Una donna ha appreso la morte di due figli durante un volo proveniente da San Paolo, arrivato ieri sera all’aeroporto. La sorella di uno dei figli ha dichiarato che il legame tra loro non si spezzerà nonostante il lutto. La famiglia ha confermato la perdita e ha espresso il suo dolore pubblico. Non sono stati forniti dettagli sulle cause del decesso o sulle circostanze dell’incidente. La polizia sta indagando sull’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Venezia, 16 settembre 2026 – L’angosciante attesa di notizie, il volo da San Paolo, la drammatica scoperta. Sono arrivate ieri sera all’aeroporto Marco Polo di Venezia la madre e la sorella di Gabriella Querino, la giovane che ha perso la vita insieme al marito Sean Michieli nello  schianto fatale  di sabato scorso nella laguna veneziana, quando il loro barchino si è scontrato con un taxi acqueo. Poco prima dell’arrivo, allo scalo di Parigi, le due familiari provenienti dal Brasile hanno avuto la tragica notizia: Gabriella era stata ritrovata  senza vita in Laguna dopo tre giorni di ricerche. L’ultimo messaggio di Gabriella alla madre. "Ho perso due bambini”, ha detto una volta arrivata a Venezia la madre della giovane, Gisele, disperata. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ho perso due figli la disperazione della mamma di gabriella la sorella di sean la morte non spezzer224 il nostro legame
© Ilrestodelcarlino.it - “Ho perso due figli”: la disperazione della mamma di Gabriella. La sorella di Sean: “La morte non spezzerà il nostro legame”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

She gave daughter 100K/mo; hubby stole it for lovechild. Reborn, she won her back; he begged!

Video She gave daughter 100K/mo; hubby stole it for lovechild. Reborn, she won her back; he begged!

Notizie e thread social correlati

La mamma di Gabriella Querino: «Ho perso due figli». L'ultimo messaggio della figlia sul cellulare prima di scomparireUna donna brasiliana ha perso due figli e si trova a Venezia, dove si trovava dopo un viaggio di oltre dodici ore da San Paolo con uno scalo a Parigi.

“Ho perso due bambini”: il dolore della mamma di GabriellaGisele, madre di Gabriella Querino, è arrivata a Venezia poco dopo aver appreso che il corpo della figlia era stato ritrovato nella laguna.

Si parla di: Nordest in diretta oggi, 16 settembre 2026: cronaca, incidenti e viabilità.

gabriella ho perso due figliLa mamma di Gabriella Querino: Ho perso due figli. L'ultimo messaggio della figlia sul cellulare prima di scomparireVENEZIA - Più di dodici ore di volo e di angoscia da San Paolo, in Brasile, a Venezia. Durante uno scalo, a Parigi, la scoperta: in laguna era stato trovato un corpo. Da lì, ... ilgazzettino.it

Ho perso due bambini: il dolore della mamma di Gabriella per la figlia e Sean | VIDEOLa madre di Gabriella arriva a Venezia dal Brasile: Ho perso due bambini. La notizia del ritrovamento durante lo scalo a Parigi. nordest24.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web