Ho perso due bambini | il dolore della mamma di Gabriella
Gisele, madre di Gabriella Querino, è arrivata a Venezia poco dopo aver appreso che il corpo della figlia era stato ritrovato nella laguna. La donna si trovava in viaggio con la figlia quando ha ricevuto la notizia della scomparsa di Gabriella, avvenuta dopo un incidente in barca che ha anche causato la morte del marito. La famiglia aveva perso anche due bambini precedentemente.
. È arrivata a Venezia nel momento più doloroso. Gisele, la mamma di Gabriella Querino, ha raggiunto l’Italia insieme alla figlia dopo aver appreso durante il viaggio la notizia del ritrovamento del corpo della giovane, scomparsa nella laguna dopo il tragico incidente in barca costato la vita anche al marito Sean Michieli. La donna e la figlia sono atterrate all’aeroporto Marco Polo dopo un lungo viaggio dal Brasile. Avevano affrontato circa dodici ore di volo con l’angoscia di non sapere ancora quale sarebbe stato l’esito delle ricerche. La conferma della tragedia è arrivata durante uno scalo a Parigi, quando il corpo di Gabriella era stato individuato nella zona di Campalto. 🔗 Leggi su Urbanpost.it

«Ho perso due bambini»: il dolore della mamma di Gabriella per la figlia e Sean
Notizie e thread social correlati
La mamma di Gabriella Querino: «Ho perso due figli». L'ultimo messaggio della figlia sul cellulare prima di scomparireUna donna brasiliana ha perso due figli e si trova a Venezia, dove si trovava dopo un viaggio di oltre dodici ore da San Paolo con uno scalo a Parigi.
Karina Cascella, il dolore mai raccontato: “Ho perso due bambini tra il 2019 e il 2020”Karina Cascella ha rivelato di aver perso due bambini tra il 2019 e il 2020, condividendo il dolore attraverso i social.
Si parla di: Nordest in diretta oggi, 16 settembre 2026: cronaca, incidenti e viabilità.
La mamma di Gabriella Querino: Ho perso due figli. L'ultimo messaggio della figlia sul cellulare prima di scomparireVENEZIA - Più di dodici ore di volo e di angoscia da San Paolo, in Brasile, a Venezia. Durante uno scalo, a Parigi, la scoperta: in laguna era stato trovato un corpo. Da lì, ... ilgazzettino.it
Ho perso due bambini: il dolore della mamma di Gabriella per la figlia e Sean | VIDEOLa madre di Gabriella arriva a Venezia dal Brasile: Ho perso due bambini. La notizia del ritrovamento durante lo scalo a Parigi. nordest24.it