Elanga fuori dalla squadra svedese a causa della preoccupazione per l’infortunio dell’esterno del Newcastle

Notizia in breve

Anthony Elanga è stato escluso dalla nazionale svedese a causa di un infortunio considerato potenzialmente di lunga durata. La decisione è stata comunicata in vista delle prossime partite della UEFA Nations League. Il tecnico del Newcastle United ha confermato che l’infortunio dell’esterno potrebbe richiedere un lungo periodo di recupero, portando così all’esclusione del giocatore dalla rosa svedese.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

2026-09-16 15:39:00 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia pervenuta in redazione: Anthony Elanga è stato escluso dalla rosa della Svezia per le prossime partite della UEFA Nations League a causa di un infortunio che, secondo il tecnico del Newcastle United, Matthias Jaissle, potrebbe essere a lungo termine. L’ala Elanga ha saltato la prima sconfitta del Newcastle sotto Jaissle, una sconfitta per 4-1 contro il Leeds United lunedì, dopo aver subito un infortunio in allenamento. Jaissle non ha confermato la natura o la gravità del problema, indicando che necessita di un’ulteriore valutazione. “L’infortunio non sembra buono”, ha detto Jaissle dopo la sconfitta a Elland Road. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il Tottenham esclude Richarlison dalla squadra della Premier League a causa dell’interesse del TrabzonsporIl Tottenham ha escluso Richarlison dalla rosa della Premier League a causa di un interesse manifestato dal Trabzonspor.

Dodò bianconero, l’esterno della Fiorentina nel mirino del NewcastleDodò, esterno brasiliano della Fiorentina, potrebbe lasciare il club a fine stagione.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web