Circumvesuviana dal 17 ottobre 10 nuovi treni | 280 corse al giorno e Napoli-Sorrento in 75 minuti

Notizia in breve

Dal 17 ottobre entreranno in servizio 10 nuovi treni sulla linea Circumvesuviana, portando le corse giornaliere a 280. La durata del viaggio tra Napoli e Sorrento sarà ridotta a circa 75 minuti. È stato presentato un nuovo programma di EAV che prevede aumenti delle frequenze sulle linee della Circumvesuviana e un potenziamento del servizio di bus nella Penisola Sorrentina. Sono previsti in totale 56 nuovi convogli, con i primi 10 ETR 300 già operativi e altri 46 ancora in arrivo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Presentato a Porta Nolana il nuovo programma EAV: più frequenze sulle linee della Circumvesuviana, potenziati anche i bus in Penisola Sorrentina. Dopo i primi 10 ETR 300 sono attesi altri 46 convogli. Dieci nuovi elettrotreni ETR 300 entreranno in servizio sulla Circumvesuviana a partire dal 17 ottobre. È uno dei punti centrali del nuovo programma EAV presentato alla stazione di Porta Nolana, che prevede anche un aumento delle corse e un potenziamento dell’integrazione tra treni e autobus. Ai primi dieci convogli seguiranno altri 46 ETR 300 attualmente in fase di fornitura, per arrivare progressivamente a una flotta complessiva di 56 nuovi treni. 🔗 Leggi su 2anews.it

circumvesuviana dal 17 ottobre 10 nuovi treni 280 corse al giorno e napoli sorrento in 75 minuti
© 2anews.it - Circumvesuviana, dal 17 ottobre 10 nuovi treni: 280 corse al giorno e Napoli-Sorrento in 75 minuti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Circumvesuviana, al via le scorte della Polfer sui treni per SorrentoÈ iniziato il piano di sicurezza estivo sulla tratta Napoli-Pompei-Sorrento della Circumvesuviana.

Caos sull’Alta Velocità Milano-Bologna, in tilt alla linea elettrica. L’emergenza caldo sui treni bloccati: cancellazioni e ritardi fino a 280 minutiUn guasto alla linea elettrica ha causato l’interruzione della circolazione sull’Alta Velocità tra Milano Rogoredo e Piacenza, sospesa dalle 10.

Si parla di: REGIONE CAMPANIA - Nuovi treni e cambia l'orario di esercizio, Fico: Diritto alla mobilità dei cittadini punto fondamentale.

napoli sorrento circumvesuviana dal 17 ottobreEav, nuovi treni e cambia l'orario di esercizioA partire dal 17 ottobre entreranno in servizio 10 nuovi elettrotreni ETR 300, ai quali seguiranno ulteriori 46 convogli attualmente in fase di fornitura. Con il nuovo programma l'offerta complessiva ... ansa.it

napoli sorrento circumvesuviana dal 17 ottobreVesuviana, Eav presenta 10 nuovi treni. Casillo: Sedute da cambiare. I nuovi orari dal 17 ottobreIl taglio del nastro alla stazione di Porta Nolana. L’assessore ai trasporti: Sedute non adatte ai pendolari. Il governatore Fico: La Circum fa sul serio ... napoli.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆