Professionale e tecnico Restyling finito banchi in arrivo
I nuovi banchi sono stati consegnati e stanno arrivando nelle scuole dopo il completamento dei lavori. I cantieri del Pnrr, per un valore superiore a 28 milioni di euro, sono stati conclusi, portando a termine il restyling degli edifici scolastici. Le strutture sono pronte per essere utilizzate, mentre il personale scolastico si prepara per il ritorno in classe. Le consegne sono in corso, e le scuole attendono di ricevere gli arredi aggiornati.
CODOGNO (Lodi) I maxi cantieri Pnrr da oltre 28 milioni sono arrivati al traguardo e la Provincia festeggia il restyling delle scuole, ma al rientro in aula manca ancora qualche tassello: sia all’ istituto tecnico Calamandrei che al professionale Ambrosoli si attende infatti il completamento delle forniture, con circa 75 banchi e altrettante sedie ancora da consegnare per ultimare l’allestimento delle classi. Un dettaglio logistico che si affianca al bilancio positivo tracciato ieri dai vertici di Palazzo San Cristoforo. In occasione dell’inizio dell’anno scolastico, il presidente della Provincia, Fabrizio Santantonio, e la vice con delega... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Restyling finito. L’ufficio postale torna in servizio
Scuole pronte per la ripartenza. Finito il restyling da 120mila euroLe scuole di Cavezzo hanno concluso un intervento di restyling del valore di 120 mila euro, che ha coinvolto tutti gli edifici scolastici.
Argomenti più discussi: Professionale e tecnico. Restyling finito banchi in arrivo; Nuova filiera tecnica, lingue e digitale per legare scuola e lavoro; La Comunale 1 ha riaperto dopo il restyling; Restyling in Pininfarina: Siamo i veri carrozzieri del futuro.
5 POSTI, RESTYLING, FULL OPTIONAL E… È UN AUTOCARRO N1! CITROËN C3 AIRCROSS SHINE 1.5 BLUEHDI • 110 CV 10/2022 • 139.000 KM CAMBIO MANUALE UFFICIALE ITALIANA FULL SERVICE IMMATRICOLA facebook
Restyling e nuovi spazi: a Roma i centri di formazione rinascono dal degradoLaboratori nuovi e spazi riqualificati. I centri di formazione professionale di Roma e provincia tornano a splendere dopo anni di abbandono. La Città Metropolitana di Roma, insieme a Roma Capitale, ha ... ilmessaggero.it