’Dune in Città’ ’Fly me to the moon’ dentro al museo

Notizia in breve

Alle 19, il Museo di Storia naturale della Maremma ospita lo spettacolo ’Fly me to the moon’ della compagnia romana ’Muta Imago’. L’evento apre la rassegna ’Dune in Città’, che si svolgerà nel museo. La performance si svolge all’interno della struttura e coinvolge il pubblico presente. La rassegna proseguirà con altri eventi e spettacoli nei prossimi giorni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Oggi alle 19 il Museo di Storia naturale della Maremma ospita lo spettacolo ’Fly me to the moon’ della compagnia romana ’Muta Imago’ che inaugura la nuova rassegna Dune in Città. In scena Riccardo Fazi, coautore della performance insieme a Claudia Sorace. Fazi legge da seduto, su fogli appoggiati al suo laptop. È un viaggio che comincia in California, mentre il protagonista racconta di essere sdraiato a terra per una sessione di respirazione olotropica all’Esalen Institute. Ma qualcun altro comincia sommessamente a recitare le parole di Leopardi ed ecco che siamo trasportati su un cratere lunare: "Sembra di essere nella Death Valley, ma senza il caldo, il sole e il sudore". 🔗 Leggi su Lanazione.it

8217dune in citt2248217 8217fly me to the moon8217 dentro al museo
© Lanazione.it - ’Dune in Città’ ’Fly me to the moon’ dentro al museo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

10 Best Things to Do in Kitty Hawk, North Carolina

Video 10 Best Things to Do in Kitty Hawk, North Carolina

Notizie e thread social correlati

Milano, il «safari» dei turisti nella città rovente. «Al museo per l’aria condizionata. Ma arrivare al Cenacolo è una gara di sopravvivenza»A Milano, alle 13, la temperatura supera i 39 gradi, con il caldo che si fa sentire nelle strade principali.

Bellini e Mantegna. Al Museo della Città il confronto ritrovato tra due gigantiAl Museo della Città si svolge un confronto tra due capolavori del Rinascimento: la Pietà di Giovanni Bellini e il San Sebastiano di Andrea Mantegna.

Si parla di: Fly me to the moon: lo spettacolo inaugura la nuova rassegna Dune in Città.

Dune: Muta Imago apre Dune in CittàFly me to the moon al Museo di Storia Naturale. Martedì 15 settembre alle ore 19 al Museo di Storia Naturale della Maremma lo spettacolo Fly me to the moon della compagnia romana Muta Imago inaugu ... maremmanews.it

Dune: arti, paesaggi e utopie. Un mese di eventi al festival. Si parte con il circo di MariDune torna tra natura e città con un mese di eventi. Spettacoli, residenze artistiche e incontri tra Alberese, il Parco della Maremma, Principina a Mare e Grosseto che andranno in scena da domani al ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web