Taylor Mega in Sardegna rivendica il suo fisico | La bellezza non è fortuna è un lavoro io mi faccio un mazzo gigante
Un'influencer ha condiviso su Instagram foto del suo fisico in bikini durante una vacanza in Sardegna, affermando che la bellezza richiede impegno e lavoro quotidiano. La donna, 32 anni, ha scritto che non si tratta di fortuna, ma di dedizione personale, mostrando il corpo tonico e muscoloso. Le immagini sono state accompagnate da un messaggio diretto, che ha suscitato discussioni tra i follower.
L’influencer friulana mostra il corpo in bikini e su Instagram parla di impegno quotidiano Vacanza in Sardegna, bikini e un messaggio destinato a far discutere: Taylor Mega, 32 anni, ha condiviso su Instagram immagini del suo fisico tonico e muscoloso, accompagnandole con un intervento netto. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: L'arbitro Anthony Taylor si ritira: "Pressioni intense, mi faccio da parte"
Michela: «Io, commessa di Cremona in vacanza alle Maldive: sono rimasta qui, faccio la guida snorkeling. Odiavo il Natale, adesso un po' mi manca»Una donna di 38 anni di San Giovanni in Croce, in provincia di Cremona, ha deciso di rimanere alle Maldive dopo avervi soggiornato quattro anni fa.