Roseto la spunta ma solo nel finale Janus ko dopo una grande rimonta
Roseto ha vinto la partita contro Janus Fabriano con il punteggio di 100-96, dopo aver recuperato un gap di 15 punti nel corso della gara. La partita si è conclusa con un parziale di 25-21 nel primo quarto, 45-43 all’intervallo, 78-71 al termine del terzo quarto e il risultato finale nel quarto periodo. Tra i giocatori di Fabriano, i più prolifici sono stati Ohenhen con 21 punti e Babusis con 18, mentre per Roseto hanno segnato principalmente Vavoli e Gnecchi.
Janus Fabriano 96 Roseto 100 (25-21; 45-43; 71-78; 96-100) Fabriano: Ohenhen 21, Quarone 13, Dri 6, Gnecchi 15, Babusis 18, Fogliato 2, Vavoli 10, Gianoli 2, Donati 4, Onesta, Kuusmaa 5, Lupacchini. Roseto: Tandia 7, Fabiani 9, Aukstikalnis 24, Morina 17, Gaiola 14, Mazzoni, Malual 6, Chiti 5, Petracca 4, Pellizzari 14. Dopo tre vittorie consecutive, la Janus Fabriano incassa una sconfitta, ma al termine di un’amichevole intensa ed equilibrata contro un Roseto di spessore. Al PalaChemiba finisce 96-100 per gli abruzzesi, al termine di una sfida combattuta fino agli ultimi possessi. Un test sicuramente probante per la formazione di coach Elia Rossi, chiamata a confrontarsi con una squadra di spessore e costruita per obiettivi importanti. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Stesso percorso ma destini diversi. Janus resta soloUn uomo si trova ancora rinchiuso in un box, lo stesso spazio che ha segnato il suo presente.
Rimonta storica dell’Argentina: Inghilterra ko, Messi in finale contro la SpagnaL’Argentina ha battuto l’Inghilterra e si qualifica per la finale del Mondiale contro la Spagna.