Rapito nella metro! L’incubo di un bambino in Italia | cosa è successo
Un episodio di rapina è avvenuto in una stazione della metropolitana, coinvolgendo un bambino e la madre presenti in attesa del treno. Una donna si è avvicinata e ha afferrato il bambino con l’intento di portarlo via. La madre ha cercato di bloccare l’aggressione. Non sono stati riportati danni fisici ai presenti. La polizia ha avviato indagini per identificare l’autrice dell’episodio.
È bastato un momento perché una situazione apparentemente ordinaria si trasformasse in un episodio di forte paura. Una madre si trovava insieme al figlio piccolo, in attesa del prossimo treno, quando una donna si è avvicinata e ha afferrato il bambino, tentando di allontanarlo. La reazione della madre è stata immediata: ha cercato di proteggere il figlio e di riportarlo con sé, mentre attorno a loro cresceva la preoccupazione delle persone presenti. Il bambino, di appena sei anni, è rimasto spaventato da quanto stava accadendo. La madre è riuscita a riprenderlo, mentre alcuni presenti hanno compreso la gravità della situazione e hanno chiesto l’intervento della polizia. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Un bambino di 12 anni trova una falla nei sistemi Nasa: cosa è successo
Wanda Nara, furto nella villa in Italia mentre i figli erano in casa: cosa è successoWanda Nara è rientrata in Italia dopo aver scoperto che la sua villa in Lombardia era stata presa di mira dai ladri mentre i figli erano in casa.
Argomenti più discussi: Femminicidio Barberino del Mugello, la ricostruzione: chi era Lorena Isceri e cosa è successo sul viadotto dell'A1; 23enne rapito a Bologna e tenuto in ostaggio in un casolare, volevano il riscatto: tre arresti; Tragedia del viadotto, l’amica di Lorena Isceri: le dissi di denunciarlo, ma voleva farcela da sola.
Dai capolinea dei mezzi pubblici alle rovine dell'antica Roma. Turisti rapiti dalle bellezze della Città Eterna e distratti dalla folla poi ripuliti dai borseggiatori che battono le aree a maggior affluenza turistica e le stazioni di bus e metro. Nelle ultime ore i carabinie facebook
No scusate Erica si è allontanata di un metro e qualcuno ha rapito Sara e ucciso il cugino ma che è l’uomo invisibile #Erica x.com