MagicLand apre le selezioni per i mostri
MagicLand ha annunciato l’avvio delle selezioni per figure chiamate “mostri” in vista di Halloween. Il parco, il più grande del Centro-Sud Italia, sta cercando personale per le attrazioni e gli spettacoli legati alla festa. Le assunzioni riguardano ruoli temporanei e sono rivolte a candidati interessati a lavorare durante il periodo di ottobre e novembre. Le candidature possono essere inviate tramite il sito ufficiale del parco.
UN PIANO di assunzioni in vista di Halloween è stato programmato da MagicLand, il più grande e visitato parco divertimenti del Centro-Sud Italia. Situato a pochi chilometri da Roma, offre oltre 40 attrazioni per tutte le età, due teatri, due palcoscenici all’aperto, il planetario più grande d’Europa, eventi e spettacoli, parate e meet & greet per tutta la famiglia. L’offerta di divertimento comprende attrazioni da record suddivise in varie aree altamente tematizzate, molte delle quali uniche nel panorama nazionale ed europeo. MagicLand apre ufficialmente la caccia a 100 aspiranti creature dell’orrore, pronte a entrare nel cast che animerà il Parco durante il periodo più spaventoso dell’anno. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Radio Incontro apre le selezioni per entrare nel mondo della radiofonia
Direttore artistico cercasi: la Città del Teatro apre le selezioni agli under 35Il Centro di Produzione Teatrale di Cascina ha aperto le selezioni per il ruolo di direttore artistico.
Temi più discussi: MagicLand lancia l'Oktober Festival: tre weekend di festa; MagicLand celebra l’Oktober Festival: tre weekend tra birra, cucina bavarese e musica live; MagicLand, arriva l’Oktober Festival: tre weekend tra birra, musica e oltre 40 attrazioni.
Magicland apre le selezioni per la stagioneUN IMPORTANTE programma di assunzioni è stato deciso da MagicLand, il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia. L’avvio ufficiale della campagna di recruiting per la stagione 2026, prevede ... quotidiano.net
Dal parco divertimenti alla logistica, dal settore forestale al sanitarioIl parco divertimenti MagicLand di Valmontone (Roma) avvia la campagna di recruiting per la stagione 2026, con oltre 400 opportunità di lavoro complessive tra alta e bassa stagione, a supporto delle ... avvenire.it