Ferrari l’atavico problema è sempre lo sviluppo Zero podi nelle ultime 4 gare perse posizioni nelle gerarchie
La Ferrari non ha ottenuto podi nelle ultime quattro gare e ha perso posizioni in classifica. Dopo aver ottenuto risultati sopra le aspettative in circuiti considerati meno favorevoli come Silverstone e Spa-Francorchamps, la squadra ha incontrato difficoltĂ nello sviluppo della vettura, che rimane un problema storico.
Dopo aver reso al di sopra delle aspettative in contesti sulla carta sfavorevoli come Silverstone (P1 e P3) e Spa-Francorchamps (P2 e P4), la Ferrari sembrava pronta a spiccare il volo lanciando definitivamente il guanto di sfida a Mercedes almeno per il Mondiale costruttori in attesa del tanto chiacchierato secondo step evolutivo del sistema ADUO per quanto riguarda la power unit. Sembra incredibile, ma dopo il GP del Belgio la Scuderia di Maranello ha collezionato una sequenza tutt’oggi aperta di quattro gare consecutive fuori dal podio lasciando per strada troppi punti ed uscendo in buona sostanza dalla lotta per entrambi i titoli... 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Ferrari.

Notizie e thread social correlati
Vasseur lancia la Ferrari verso il Mondiale: “Segnali positivi nelle ultime gare”La Ferrari arriva al Gran Premio d’Austria dopo il successo di Lewis Hamilton a Barcellona.
Serie di podi nelle gare di prestigioLe imbarcazioni dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa hanno conquistato diversi podi nelle recenti regate di flotta.