Brasile Ancelotti conferma la fine del ciclo Neymar in nazionale

Notizia in breve

Il commissario tecnico della nazionale brasiliana ha annunciato che il team sarà rivolto ai giovani e ha confermato la fine del ciclo di Neymar. Questa decisione arriva dopo le prestazioni del giocatore nei recenti Mondiali, che hanno suscitato critiche. Ancelotti ha dichiarato che la prioritá sarà lo sviluppo di nuovi talenti per la squadra. La scelta segna un cambiamento rispetto alle precedenti linee guida della nazionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il commissario tecnico della nazionale di calcio brasiliana, Carlo Ancelotti, ha ribadito che darà "priorità ai giovani" nel ricostruire la squadra e confermato la fine del ciclo di Neymar, oggetto di critiche per la sua scarsa prestazione ai recenti Mondiali. "Meritava di esserci per le sue qualità. Neymar ha già confermato di non voler tornare in nazionale", ha detto il ct durante un'intervista a Cnn Esportes., "Non può essere sostituito, perché era un talento straordinario e unico. Dunque, un giocatore insostituibile", ha aggiunto Ancelotti, difendendo la scelta di aver convocato la stella del Santos all'ultima Coppa del mondo. Il rinnovamento della nazionale brasiliana, intanto, è già iniziato con l'inserimento di diversi volti nuovi - per lo più giovani - nelle ultime convocazioni. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

brasile ancelotti conferma la fine del ciclo neymar in nazionale
© Sportmediaset.mediaset.it - Brasile, Ancelotti conferma la fine del ciclo Neymar in nazionale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

ANCELOTTI RESPONDE tras la derrota de BRASIL ante Noruega en el MUNDIAL

Video ANCELOTTI RESPONDE tras la derrota de BRASIL ante Noruega en el MUNDIAL

Notizie e thread social correlati

La ricostruzione del Brasile di Ancelotti dopo il flop Mondiale: e tra i nomi del nuovo ciclo spunta anche l’Alisson del NapoliTra i nomi del nuovo ciclo della nazionale brasiliana c’è anche Alisson, portiere del Napoli.

Neymar entra e Ancelotti jr fa cenno di no, ma il vice del Brasile spiega: "Frainteso"Durante la partita tra Brasile e Scozia ai Mondiali, Neymar è entrato in campo nel secondo tempo.

Temi più discussi: UFFICIALE - Gioia Alisson Santos, arriva la convocazione del Brasile di Ancelotti!; Brasile, Ancelotti convoca Breno Bidon e lo blinda; Brasile, Ancelotti convoca Wesley per le amichevoli contro Australia e India; Juve, il Brasile divide i bianconeri: la rinascita di Douglas Luiz e il caso Bremer.

Ancelotti rifiuta l'Italia e conferma l'impegno con il Brasile fino al 2030Carlo Ancelotti ha ufficialmente confermato di aver ricevuto un contatto dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) per assumere la guida della Nazionale italiana. Nonostante l'interesse ... it.blastingnews.com

Ancelotti conferma i contatti con l'Italia: Ma il Brasile mi ha accolto, mantengo la parolaIn una intervista ad Espn Brasile, Carlo Ancelotti ha confermato i colloqui con la Figc che lo voleva come nuovo ct della Nazionale: Sono stato in contatto con la Federazione italiana, ma non è stata ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web