Turista sviene sulla spiaggia | rianimato
Un turista di 68 anni si è accasciato sulla spiaggia dopo aver fatto il bagno intorno alle 17. È svenuto vicino alla torretta due, vicino ai bagni 5 di Gabicce Mare. È stato rianimato dai soccorritori e trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Pesaro. L’uomo, con numerose patologie, era in acqua poco prima di perdere i sensi. Nessuna altra persona è rimasta coinvolta.
Ha perso i sensi ed è svenuto sulla spiaggia. Un turista di 68 anni, con numerose patologie, dopo aver fatto il bagno l’altro giorno intorno alle 17 nelle vicinanze della torretta due ai bagni 5 di Gabicce Mare è stato caricato sull’ambulanza e portato al pronto soccorso di Pesaro. Gli operatori di salvataggio Danial Sandroni e Luigi D’Abundo appena hanno visto l’uomo cadere a terra hanno lanciato l’emergenza via radio. Sul posto si è precipitato Paolo Bratti, titolare del team Fisa Nemo life guard, che ha subito prestato al turista le prime cure. Grazie alla somministrazione dell’ossigeno, l’uomo ha lentamente ripreso i sensi. Il controllo dei parametri ha invece fatto rilevare un’elevata pressione arteriosa e notevoli difficoltà respiratorie. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Ragazzino ha un malore in mare, rianimato sulla riva dal bagnino. Il medico si cala sulla spiaggia dall’elicotteroUn ragazzino ha avuto un malore mentre era in mare e è stato rianimato dal bagnino sulla riva.
Dramma in mare, 15enne rianimato sulla spiaggia: trovato a faccia in giù in acquaUn ragazzo di 15 anni è stato trovato a faccia in giù in acqua sulla spiaggia libera tra i bagni Bibi e i Gelsi.
Si parla di: Turista sviene sulla spiaggia: rianimato.
Malore fatale in vacanza: turista muore sulla spiaggia di Porticciolo ad AlgheroUn uomo in vacanza in Sardegna ha perso la vita sulla spiaggia di Porticciolo nonostante i tentativi di rianimazione del bagnino e del personale medico del 118 ... sardegnalive.net
Ugento, malore sulla spiaggia: morto un turista di 84 anniL'uomo era originario di Bologna. I bagnini del lido che lo hanno soccorso appena uscito dall'acqua non hanno potuto utilizzare il defribillatore perchè portatore di pacemaker cardiaco. Mercoledì 17 ... lagazzettadelmezzogiorno.it