Restyling da 2,5 milioni per il centro diurno
Nel pomeriggio si è svolta l’inaugurazione del centro diurno socio-riabilitativo e laboratorio protetto di Colunga, in via Montanara 6b a San Lazzaro di Savena. La struttura, rinnovata con un investimento di 2,5 milioni di euro, è stata aperta con una festa che ha visto la partecipazione della comunità locale. Casa Santa Chiara ha promosso l’evento, che ha coinvolto numerosi cittadini e rappresentanti del territorio.
Si è svolta nel pomeriggio in un clima di profonda festa e grande partecipazione comunitaria, l’inaugurazione del rinnovato centro diurno socio-riabilitativo e Laboratorio Protetto di Colunga in via Montanara 6b a San Lazzaro di Savena promosso da Casa Santa Chiara. Centinaia di persone – tra famiglie, operatori, volontari e cittadini – hanno partecipato all’evento per celebrare il rinnovamento di una struttura operativa dagli anni ‘80. Grande partecipazione di cittadini e istituzioni a San Lazzaro per il taglio del nastro e il focus sul lavoro delle persone con disabilità con ASP Laura Rodriguez. Grazie a una riqualificazione che ha sfiorato i 2,5 milioni di euro, cresce la capacità di accoglienza del Laboratorio Protetto, servizio attivo presso la struttura di Colunga di Casa Santa Chiara. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

BAYLINER BOATS
Notizie e thread social correlati
Centro diurno, a settembre i lavori. Aggiudicata l’opera per 1,6 milioniI lavori per il centro diurno inizieranno a settembre sui terreni donati in via Francesco Carrara.
Due milioni per il centro storico. Via libera al piano di restylingLa giunta ha approvato un progetto da 2 milioni di euro per riqualificare il centro storico di Nova.
Temi più discussi: Restyling da 2,5 milioni per il centro diurno; Stazione, il restyling da 25 milioni entra nel vivo: lavori sul fabbricato viaggiatori; Volvo XC40 restyling, si aggiorna nello stile e arriva Gemini a bordo; Campo di atletica Lagorio a Imperia, il restyling da quasi 2 milioni finisce alla Corte dei Conti.
Dacia Duster perde colpi, un 2026 difficile e un restyling in arrivo nel 2028 https://t.co/p8F56gk3Kg x.com
FM ITALIA. . Palalobello, un ricorso al Tar ha bloccato l'avvio del restyling Giuseppe Gibilisco, capo di gabinetto del Comune di Siracusa, spiega ai microfoni di FMITALIA cosa sta rallentando l’avvio del restyling da 2 milioni di euro e quali saranno i prossimi p facebook
Restyling da 2,7 milioni per la Coop di San Lazzaro di SavenaCon il taglio del nastro oggi Coop Alleanza 3.0 ha 'varato' il punto vendita bolognese di San Lazzaro di Savena, in via Martiri delle Foibe, dopo un restyling iniziato a giugno, a negozio aperto, ... ansa.it
Riaperta la scalinata del Passetto, il restyling da 2 milioni durava dal 2023: Torna il nostro luogo del cuoreANCONA Il primo ringraziamento è per i cittadini, quegli anconetani così pazienti che hanno accettato che il loro luogo del cuore rimanesse ingabbiato per due anni. È l’ingegner Stefano Capannelli, ... corriereadriatico.it