Centro diurno a settembre i lavori Aggiudicata l’opera per 1,6 milioni

Notizia in breve

I lavori per il centro diurno inizieranno a settembre sui terreni donati in via Francesco Carrara. L’opera è stata aggiudicata per un importo di 1,6 milioni di euro. I lavori sono previsti per essere completati entro la fine del 2027.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In autunno partiranno i lavori di realizzazione del centro diurno nei terreni della donazione Berberi in via Francesco Carrara che sarà pronto a fine 2027. Sono stati infatti aggiudicati i lavori per un’opera attesa da anni, inserita tra gli obiettivi di mandato dell’amministrazione comunale e sviluppata in stretta collaborazione con l’Azienda Usl. L’appalto è stato aggiudicato a Impresa Edile Cappelli Bernardo, Bicicchi Felice e Martinelli Impianti per 1,6 milioni di euro, nell’ambito di un investimento complessivo di 2 milioni e 250 mila euro destinato alla realizzazione della struttura. Il nuovo Centro Diurno potrà accogliere fino a venti anziani non autosufficienti, offrendo spazi moderni, funzionali e progettati per garantire assistenza qualificata, attività di socializzazione e percorsi dedicati al benessere della persona. 🔗 Leggi su Lanazione.it

centro diurno a settembre i lavori aggiudicata l8217opera per 16 milioni
© Lanazione.it - Centro diurno, a settembre i lavori. Aggiudicata l’opera per 1,6 milioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bellano senza passaggio a livello, opera da oltre 14 milioni: i lavori ripartono a settembreI lavori per eliminare il passaggio a livello a Bellano riprenderanno a settembre, dopo la pausa estiva.

Ex Diurno a Bergamo, la trattativa accelera: «Mix di ristorazione e intrattenimento, si punta a riaprire a settembre»A Bergamo, il locale ex Diurno, chiuso da circa un anno dopo la fine della gestione precedente, sta attraversando una fase di trattative accelerate.

Temi più discussi: Centro diurno, a settembre i lavori. Aggiudicata l’opera per 1,6 milioni; Centri estivi comunali 2026: iscrizioni dal 7 aprile al 5 maggio; Il piano dei lavori di Ase Spoleto fino a domenica 5 luglio; Panchina viola contro il tabù dell’epilessia.

centro diurno a settembreCentro diurno, a settembre i lavori. Aggiudicata l’opera per 1,6 milioniIn autunno partiranno i lavori di realizzazione del centro diurno nei terreni della donazione Berberi in via Francesco Carrara che sarà pronto a fine 2027. Sono stati infatti aggiudicati i lavori per ... lanazione.it

Centro estivo diurno per ragazzi col Parco CuroneIl Parco torna con l’iniziativa dedicata ai più giovani arricchita di avventure ed opportunità per stare insieme e divertirsi in un clima di relax e vacanza nel rispetto della natura. Si tratta di un ... merateonline.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web