Progetto Ti-Link l’appello | Serve uno studio generale

Notizia in breve

Il consigliere comunale di Follonica ha chiesto uno studio generale sul progetto Ti-Link, evidenziando la necessità di approfondire aspetti legati alla sua realizzazione. La richiesta arriva nel contesto di un dibattito pubblico che coinvolge diverse opinioni sulla gestione e gli impatti dell’applicazione. Non sono state fornite ulteriori dettagli sulle motivazioni specifiche o sui contenuti dello studio richiesto. La questione rimane aperta tra le parti coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

FOLLONICA Vicenda Ti-Link. anche il consigliere comunale Giacomo Manni (Gruppo Misto) esprime la sua opinione all’interno del dibattito riguardo il TI-Link, il progetto di interconnessione energetica sottomarina promosso dalla società Zhero che punta di trasportare dalla Tunisia all’Italia energia rinnovabile attraverso cavi in corrente continua che attraverseranno il mar Mediterraneo per poi possibilmente approdare nel Golfo di Follonica. Per il consigliere il progetto in sé è un importante e necessaria iniziativa di transizione energetica, ma osserva che finora le discussioni avvenute durante le consultazioni si sono tutte concentrate sul... 🔗 Leggi su Lanazione.it

progetto ti link l8217appello serve uno studio generale
© Lanazione.it - Progetto Ti-Link, l’appello: "Serve uno studio generale"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Me Contro Te: 250€ per un Saluto Dentro il Matrimonio di Milano. | RUVIDO 397

Video Me Contro Te: 250€ per un Saluto? Dentro il Matrimonio di Milano. | RUVIDO 397

Notizie e thread social correlati

Carcere, l’appello di don Enzo: "Serve un progetto educativo reale. Basta con questa indifferenza"Un sacerdote ha chiesto un cambiamento nel sistema carcerario, sottolineando l’importanza di un progetto educativo concreto.

Leggi anche: Ma quanto tempo serve per dimenticare un ex? Uno studio riesce a darci una risposta concreta

Temi più discussi: Progetto Ti-Link, l’appello: Serve uno studio generale; TI-Link, Manni rilancia il Tavolo del Golfo: Servono dati pubblici e indipendenti; TI-Link, Manni: Prima capire se il Golfo può sostenerlo, poi parliamo di compensazioni; Webinar di approfondimento del progetto Gen[TI].

progetto ti link lProgetto Ti-Link, l’appello: Serve uno studio generaleFOLLONICAVicenda Ti-Link. anche il consigliere comunale Giacomo Manni (Gruppo Misto) esprime la sua opinione all’interno del dibattito riguardo il TI-Link, il progetto di interconnessione energetica ... lanazione.it

progetto ti link lProgetto TI-Link, Manni: Prima la compatibilità, poi ogni altra valutazione. Riattiviamo il Tavolo del GolfoFollonica (Grosseto). Il progetto TI-Link è un’iniziativa importante, che va nella direzione della transizione energetica, della decarbonizzazione e dello sviluppo delle fonti rinnovabili. Sarebbe ... grossetonotizie.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web