Il nido Gramsci compie 50 anni | Un riferimento per le famiglie

Notizia in breve

Il nido d’infanzia “Gramsci” festeggia 50 anni dall’inaugurazione, avvenuta nel settembre 1976. La struttura è considerata un punto di riferimento per le famiglie della zona. La celebrazione si svolge nel mese di settembre 2026, cinquanta anni dopo l’apertura. La struttura ha ospitato generazioni di bambini, mantenendo un ruolo centrale nel servizio educativo locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Settembre 1976, settembre 2026. Quest’anno ricorre il cinquantesimo anniversario dell’inaugurazione del Nido d’Infanzia “Gramsci” che, oggi come allora, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per le famiglie che hanno potuto e possono ancora affidare con fiducia i propri figli alle educatrici e al personale che nel corso degli anni si sono alternati nella struttura. Proprio il progressivo consolidamento del servizio nel tempo, sostenuto da tutte le amministrazioni che si sono succedute alla guida del Comune, è uno degli aspetti che rendono importante ricordare questo “compleanno”: una testimonianza di quanto l’investimento fatto allora abbia avuto positive ricadute nel futuro per tante generazioni di copparesi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il nido gramsci compie 50 anni un riferimento per le famiglie
© Ilrestodelcarlino.it - Il nido Gramsci compie 50 anni: "Un riferimento per le famiglie"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leolandia, il parco divertimenti di Capriate compie 55 anni: «La chiave? Evolversi con le famiglie»Leolandia, il parco divertimenti di Capriate San Gervasio, festeggia 55 anni di attività.

Leggi anche: Il primo nido: nuovo servizio per le famiglie

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web