F1 Spagna | Antonelli bravo e fortunato vince sfruttando la Virtual battuti Verstappen e Norris

Notizia in breve

Kimi Antonelli ha vinto il Gran Premio di Spagna a Madrid, sfruttando un'ottima gestione della Virtual Safety Car. Al secondo posto si è piazzato un pilota che ha beneficiato di una strategia favorevole, mentre i due principali avversari sono stati battuti. La gara si è conclusa con Antonelli che ha mantenuto la posizione fino alla bandiera a scacchi, consolidando la sua leadership in campionato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Madrid (Spagna) 13 settembre 2026 - La bravura di un fenomeno e la fortuna di un campione, Kimi Antonelli non si ferma più e dopo Monza vince anche il Gran Premio di Spagna a Madrid. L'italiano sfrutta benissimo la Virtual Safety Car, che costa a Lando Norris il successo e conquista la prima vittoria di sempre sul Madring, mentre l'inglese di McLaren è terzo alle spalle anche di Max Verstappen. Charles Leclerc conclude quarto una grande gara, dove ha comandato il gruppo per due terzi della sua durata, sfortunato invece Hamilton, costretto al ritiro per un problema ai freni. George Russell arriva quinto e ora da primo inseguitore del Mondiale vede il suo distacco aumentare fino a 81 punti dal pilota italiano. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

f1 spagna antonelli bravo e fortunato vince sfruttando la virtual battuti verstappen e norris
© Sport.quotidiano.net - F1 Spagna: Antonelli bravo e fortunato, vince sfruttando la Virtual, battuti Verstappen e Norris
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

F1, GP Spagna: Antonelli vince ancora dopo Monza, Verstappen secondo e Norris terzoIl pilota che guida il campionato ha ottenuto il suo secondo risultato positivo consecutivo, superando il rivale diretto negli ultimi giri.

Gp d’Ungheria di F1, Lando Norris vince davanti a Verstappen. Antonelli è terzoLando Norris ha vinto il Gran Premio di Ungheria di Formula 1, arrivando davanti a Max Verstappen e Kimi Antonelli.

Temi più discussi: F1 | GP Spagna 2026, FP2: Antonelli precede le Ferrari e Lindblad (a muro); F1 | GP Madrid, Prove Libere 3: Kimi vola, Leclerc 2°. Hamilton a muro; F1 | Antonelli fa la storia: trionfa al Gran Premio d'Italia e commuove Monza. Ferrari in difficoltà; Antonelli: Circuito molto sfidante. Russell: Ho preso una direzione sbagliata.

f1 spagna antonelli bravoF1, Kimi Antonelli sfrutta una Virtual Safety Car e vince anche il GP di Spagna! Nuovo allungo nel MondialeKimi Antonelli pesca un jolly e vince anche il Gran Premio di Spagna 2026, quattordicesimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. Il giovane ... oasport.it

f1 spagna antonelli bravoAntonelli vince il Gran Premio di Spagna a Madrid: Kimi vola a +81 su RussellKimi una settimana dopo l'epica vittoria di Monza conquista il successo anche nella gara iberica. È la sua ottava vittoria stagionale ... today.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web