F1 Oscar Piastri | Gara impegnativa il passo sembrava buono
Durante il Gran Premio di Spagna, il pilota della McLaren ha concluso all’ottava posizione. La gara si è svolta sul nuovo circuito di Madring a Madrid, con condizioni di corsa che hanno richiesto sforzi notevoli. Piastri ha riferito che la gara è stata impegnativa, anche se il passo in alcune fasi sembrava buono. La competizione si è disputata oggi, nel quattordicesimo appuntamento del campionato 2026.
Oscar Piastri sembra smarrito. Il pilota della McLaren si è dovuto accontentare dell’ ottava posizione in occasione del GP di Spagna, atto numero quattordici del Mondiale 2026 di Formula 1 svoltosi quest’oggi a Madrid, precisamente presso il nuovo circuito di Madring. Un f ilone di risultati leggermente preoccupante per l’oceanico, lontano dalle prestazioni ottime che stanno invece caratterizzando Lando Norris, oggi sfortunatissimo terzo. Una volta arrivato in zona mista, il nativo di Melbourne ha commentato brevemente quanto successo in questa giornata: “ Abbiamo avuto una sequenza ragionevole di pista pulita dopo la Virtual Safety Car.... 🔗 Leggi su Oasport.it

Oscar Piastri has a Decision to Make...
Notizie e thread social correlati
Oscar Piastri: “Ci sono elementi da migliorare, devo lavorare sul passo gara”Oscar Piastri ha dichiarato di dover migliorare il passo gara durante il weekend del GP d’Italia, che si svolge presso l’Autodromo di Monza.
Oscar Piastri: “Ho fatto il massimo, buono il lavoro della squadra”Oscar Piastri si è classificato quarto nel Gran Premio d'Austria di Formula 1, decimo evento del 2026.
Temi più discussi: F1 | Piastri penalizzato, Ferrari esulta: Leclerc e Hamilton guadagnano una posizione; Oscar Piastri: Ci sono elementi da migliorare, devo lavorare sul passo gara; F1, Piastri guarda con fiducia alla gara: Obiettivo podio con la McLaren - Formula 1; Perché Piastri è stato penalizzato di tre posizioni a Monza.
I due Mercedes passano Max Verstappen e ora guidano la gara. Lewis Hamilton lotta con Oscar Piastri per la quarta posizione. #MemasGP #F1 #Formula1 #FormulaUno #FormulaOne #Monza #ItalianGP facebook
F1, Oscar Piastri: Bella battaglia con Norris, abbiamo fatto passi in avantiOscar Piastri si è dovuto accontentare della quinta piazza in occasione del GP d'Italia, tappa numero tredici del Mondiale 2026 di Formula 1 concluso ... oasport.it
F1, Oscar Piastri: Circuito interessante, possiamo giocarci il podioSi è aperta oggi con il consueto media-day la settimana che porterà al Gran Premio di Spagna 2026, quattordicesimo appuntamento del Mondiale F1. Sul nuovo ... oasport.it