Oscar Piastri | Ho fatto il massimo buono il lavoro della squadra
Oscar Piastri si è classificato quarto nel Gran Premio d'Austria di Formula 1, decimo evento del 2026. Il pilota australiano ha concluso la gara davanti a tutti gli altri concorrenti, ma fuori dal podio. Ha dichiarato di aver dato il massimo e di aver apprezzato il lavoro della squadra durante la corsa. La gara si è svolta sul circuito del Red Bull Ring di Spielberg.
Una domenica fuori dalla top 3 per Oscar Piastri. Il pilota australiano si è piazzato ai piedi del podio in occasione del GP di Austria, decimo atto del Mondiale 2026 di Formula 1 appena andato agli archivi sul tracciato Red Bull Ring di Spielberg. Il nativo di Melbourne nello specifico ha ceduto il passo a George Russell che, a bordo della sua Mercedes, ha preceduto la Red Bull di Max Verstappen oltre che il compagno di squadra Andrea Kimi Antonelli. Una volta arrivato in zona mista, il pilota McLaren ha commentato quanto fatto: “ Penso che sia stato il massimo che potessi fare – ha detto Piastri ai media – Non avevamo il ritmo per fare di più per tenere testa alla Mercedes o a Max e battere entrambe le Ferrari è stata proprio una bella giornata. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
F1, Oscar Piastri: “Fatto un lavoro ragionevole, ma non avevo ritmo”Oscar Piastri ha dichiarato di aver svolto un lavoro ragionevole, ma di non aver avuto ritmo durante il GP di Monaco.
F1, Oscar Piastri: “Ho perso troppo nell’ultimo settore. Domani occhio alle gomme”Oscar Piastri ha concluso le qualifiche del Gran Premio di Barcellona-Catalogna senza sorrisi, evidenziando di aver perso troppo nell’ultimo settore.
Temi più discussi: Oscar Piastri esprime le sue impressioni in vista della partita contro l'Austria: Mi piacerebbe avere una piacevole sorpresa; F1, Oscar Piastri: Possiamo essere vicini a Mercedes e Ferrari, ma non facciamoci illusioni; Piastri, gara anonima a Barcellona: sorpreso di aver faticato così tanto; Piastri prudente: Pista favorevole, ma non illudiamoci.
George Russell su Mercedes ha vinto il Gran Premio d'Austria di Formula 1. Seconda la Red Bull di Max Verstappen davanti all'altra Mercedes di Kimi Antonelli, terzo. Quarta la McLaren di Oscar Piastri che ha preceduto la Ferrari di Lewis Hamilton, quinta x.com
F1 | George Russell su Mercedes ha vinto il GP d'Austria. Seconda la Red Bull di Max Verstappen davanti all'altra Mercedes di Kimi Antonelli, terzo. Quarta la McLaren di Oscar Piastri che ha preceduto la Ferrari di Lewis Hamilton, quinta. Ottava l'altra Rossa d facebook
[googlegemini] 3 caschi. 3 momenti a Silverstone. Scopri cosa realizzeranno gli artisti Nick Thomm, J. Demsky e David Nott per Oscar Piastri reddit
Oscar Piastri: Ho fatto il massimo, buono il lavoro della squadraUna domenica fuori dalla top 3 per Oscar Piastri. Il pilota australiano si è piazzato ai piedi del podio in occasione del GP di Austria, decimo atto del ... oasport.it
F1, McLaren – Oscar Piastri: Proveremo l’ala 'Macarena'La McLarencontinuerà il suo sviluppo al Gran Premio d’Austria di F1 con la prova di un nuovo design di alettone posteriore. Oscar Piastri ha confermato che si tratta di un ... msn.com