Una serata di fuoco Cinquanta chef e talenti Passerella di alta cucina

Notizia in breve

Nel giardino del ristorante Andreina a Loreto si svolge una serata dedicata alla cucina, con la partecipazione di cinquanta chef e talenti del settore. L’evento, intitolato ‘Fuoco’, si tiene domani alle 19.30 e prevede una passerella di piatti e creazioni culinarie. La serata è stata ideata dallo chef Errico Recanati e da Francesco Quercetti, rappresentante regionale del movimento Slow Wine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si accende il ‘ Fuoco ’ nel giardino del Ristorante Andreina a Loreto. Domani (ore 19.30) torna infatti la grande festa ideata dallo chef Errico Recanati insieme a Francesco Quercetti, figura di riferimento regionale del mondo Slow Wine. Oltre 50 protagonisti dell’ enogastronomia italiana (chef, giovani talenti, produttori, vignaioli e artigiani del gusto) saranno chiamati a interpretare, ciascuno con la propria sensibilità, il vero protagonista della serata: il Fuoco, declinato tra tradizione, alta cucina, ricerca e sperimentazione. Tra i protagonisti confermati gli chef stellati Riccardo D’Agostino (La Pergola), Marco Visciola (Il Marin), Cristiano Tomei (L’Imbuto), Andrea Leali (Casa Leali), Riccardo Agostini (Il Piastrino), Nino Rossi (Qafiz), Andrea Bertini (Casa Bertini), Gianpaolo Raschi (Ristorante Guido). 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

una serata di fuoco cinquanta chef e talenti passerella di alta cucina
© Ilrestodelcarlino.it - Una serata di... fuoco. Cinquanta chef e talenti. Passerella di alta cucina
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Chica 19 drogada embarazada del CEO desconocido, huye, él la recibe con el bebé y la mima

Video Chica 19 drogada embarazada del CEO desconocido, huye, él la recibe con el bebé y la mima

Notizie e thread social correlati

In una serata cinquanta interventiUna forte tempesta ha colpito il Varesotto nella serata di domenica, causando circa cinquanta interventi dei vigili del fuoco.

Novella in cucina, una Nerano così non l’avete mai vista: la ricetta di Chef ArmoniaLo chef Armonia ha dichiarato che la Nerano si prepara senza l’uso del provolone del Monaco.

Temi più discussi: Una serata di... fuoco. Cinquanta chef e talenti. Passerella di alta cucina; Bassano Notizie: BASSANO. LA SFILATA DELLA RINASCITA: LA VITA RIFIORISCE IN PASSERELLA; Canederli, Graukäse e mucche in passerella: un weekend di gusto in Trentino-Alto Adige; FUOCO 2026, oltre 50 chef accendono la grande festa della brace a Loreto.

passerella di una serata di fuocoTaurianova (RC): la magia dei quattro elementi in passerellaun palcoscenico che accoglie un evento unico: una sfilata concept interamente ispirata ai quattro elementi – Terra, Aria, Acqua e Fuoco ... ilmetropolitano.it

Serata di fuoco al Navile. Bruciate quattro auto e cassonetti in fiammeUna serata di fuoco al quartiere Navile: martedì, a partire dalle 20.30, sono state prese di mira auto in sosta e cassonetti dell’immondizia nella zona di via Marco Polo, che è stata improvvisamente ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆