San Martino delle Scale si ribalta con figlia e nipote a bordo | paura sulla strada
Un’auto si è ribaltata questo pomeriggio a San Martino delle Scale, frazione di Monreale, con tre persone a bordo. Il veicolo ha perso il controllo e si è cappottato lungo la strada. A bordo c’erano un adulto, una figlia e una nipote, che sono riusciti a uscire dall’auto. Nessuno ha riportato ferite gravi, ma si sono vissuti momenti di paura. Sul posto sono intervenuti i soccorsi.
Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio a San Martino delle Scale, frazione di Monreale, dove un’auto con a bordo tre persone si è ribaltata dopo che il conducente ne ha perso il controllo. Alla guida del veicolo un uomo di 65 anni, che viaggiava insieme alla figlia e alla nipote. Stando a una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, finendo per ribaltarsi sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alle persone coinvolte, e i carabinieri, incaricati di effettuare i rilievi del caso per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. 🔗 Leggi su Monrealelive.it

San Martino Della Scala , Monreale Loop
Notizie e thread social correlati
A San Martino delle Scale il Festival Organistico, concerto anche nella Chiesa di San Vito di MonrealeA San Martino delle Scale si tiene il Festival Organistico, con un concerto anche nella chiesa di San Vito a Monreale.
Incendio tra San Martino delle Scale e Piano Geli, interviene elicottero del Corpo ForestaleUn incendio si è sviluppato questa mattina lungo la strada che collega San Martino delle Scale a Piano Geli, nel territorio di Monreale.
Temi più discussi: Un tesoro di abbazia; Weekend nell'abbazia di San Martino delle Scale: pranzo, degustazioni e visite guidate; San Martino delle Scale capitale dell’outdoor: inaugurata la prima edizione dello SMOF; Madame in concerto a Palermo: al Teatro di Verdura per il Dream Pop Fest l'11 settembre.
SAN MARTINO DELLE SCALE: Nel week-end 12 e 13 settembre viste guidate all’Abbazia, pranzo con i monaci e degustazioni di prodotti locali L'Abbazia di San Martino delle Scale apre le sue porte con programma di visite guidate e momenti gastronomici un facebook
Meteo San Martino Delle Scale OggiA San Martino delle Scale oggi sarà una giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, min 21°C, max 30°C. Entrando nel dettaglio, avremo bel tempo al mattino, cielo poco nuvoloso o velato a ... ilmeteo.it
Il sole da mangiare: Calogero Matina a San Martino delle Scale mette pace tra arancina e arancinoA San Martino delle Scale: presentazione del libro Il sole da mangiare di Calogero Matina, frutto di un decennio di ricerca sulle origini di arancina e arancino, con don Salvatore Pellegrino e la ... lasicilia.it