L' Aurelio si ribella ai tombini otturati | Qui si allaga sempre
Dopo le intense piogge di oggi, l'Aurelio si è allagato nuovamente a causa di tombini otturati. Residenti e passanti hanno segnalato che l'acqua si accumula frequentemente in questa zona, causando disagio e allagamenti. Le autorità hanno ricevuto numerose richieste di intervento per la pulizia e il mantenimento delle griglie di raccolta dell’acqua. Nessuna informazione è stata comunicata sulle tempistiche per eventuali lavori di sistemazione.
Dopo l'ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Capitale, l'Aurelio si ribella ai tombini otturati: "Qui si allaga sempre". (Gabriel Bernard). 🔗 Leggi su Iltempo.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: L'Aurelio si ribella: "Qui si allega sempre. I pozzetti li liberiamo noi"
La polizia si ribella: "Diciamo basta ai tagli". Il corteo verso la piazzaI sindacati di polizia hanno organizzato una manifestazione davanti alla prefettura di Fermo, coinvolgendo rappresentanti di tutte le sigle.