Vibo Valentia morto l’anziano sedato e operato in casa dalla badante ucraina
A Vibo Valentia, un uomo di 91 anni è morto dopo essere stato sedato e operato in casa dalla badante ucraina. La donna avrebbe allestito una sala operatoria improvvisata nella sua camera da letto, convinta che l’anziano avesse un animale nella pancia. La badante ha sedato l’uomo e ha tentato di intervenire senza competenze mediche. La vicenda è stata segnalata alle autorità, che stanno indagando sulle circostanze.
Stando a quanto emerso – scrive tgcom24.mediaset – la donna, convinta che il 91enne avesse un animale nella pancia, avrebbe allestito una sala operatoria rudimentale nella camera da letto dell’assistito, per poi sedarlo e provare a operarlo. La caregiver, cercando di estrargli dall’addome quello che doveva essere un parassita, gli avrebbe inferto diverse ferite profonde con un coltello da cucina. L’uomo è morto dopo tre settimane di agonia all’ospedale di Catanzaro. Per la badante l’accusa dovrebbe ora passare da tentato omicidio aggravato a omicidio. La notte tra il 18 e il 19 agosto, la badante, per “aiutare” il 91enne a liberarsi da ciò che avrebbe avuto nella pancia, avrebbe fatto sdraiare l’uomo sul letto per somministrargli sostanze dall’effetto sedativo. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
Segui gli aggiornamenti su Ucraina.
Badante seda l'anziano e lo opera in casa col coltello da cucina: «Ha un animale nella pancia»
Notizie e thread social correlati
Morto l'anziano sedato e "operato" dalla badante a Vibo Valentia | La donna "usò un coltello per estrargli un parassita dalla pancia"Un uomo di 91 anni è deceduto dopo essere stato sedato e operato in modo improvvisato dalla badante nella sua abitazione.
È morto l'anziano sedato e operato dalla badante con un coltello da cucinaUn uomo di 87 anni, sedato e operato con metodi casalinghi dalla badante, è deceduto.
Temi più discussi: Vibo, morto l’anziano operato dalla badante coi coltelli da cucina: l’ex professore Totò Reggio non ce l’ha fatta · ilvibonese.it; È morto l'ex professore drogato e operato in casa dalla badante con un coltello da cucina: Aveva un animale nella pancia; È morto Antonio Reggio, l’anziano accoltellato dalla badante a Vibo Valentia; Nicotera, morto l'anziano accoltellato dalla badante ora accusata di omicidio.
Vibo Valentia, morto a 91 anni l’anziano accoltellato dalla badante https://www.calabrianews24.com/news/464062942726/vibo-valentia-morto-a-91-anni-l-anziano-accoltellato-dalla-badante?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=dlvr-a facebook
Vibo Valentia, morto l’anziano ferito a coltellate dalla badante: la donna voleva rimuovere un animale dalla sua panciaÈ morto dopo tre settimane in ospedale il professor Antonio Reggio, il 91enne ferito gravemente a coltellate nella propria abitazione a Vibo Valentia nella notte tra il 18 e il 19 agosto. Dopo essere ... blitzquotidiano.it
Morto anziano ferito a coltellate a Vibo per rimuovere un animale nella panciaSecondo la ricostruzione della Squadra mobile della Questura di Vibo Valentia, a ferire l'anziano sarebbe stata la badante che lo assisteva, fermata e poi arrestata per tentato omicidio. Adesso, con ... rainews.it