È morto l' anziano sedato e operato dalla badante con un coltello da cucina

Notizia in breve

Un uomo di 87 anni, sedato e operato con metodi casalinghi dalla badante, è deceduto. La donna aveva allestito una sala operatoria improvvisata nella camera da letto, convinta che l’anziano avesse un animale nel ventre. Dopo l’intervento con un coltello da cucina, l’uomo è morto. La polizia ha sequestrato gli strumenti usati e sta indagando sull’accaduto. La vittima era stata sedata prima dell’intervento, che si è concluso con il decesso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È morto Antonio Reggio, l'anziano che era stato sedato e operato con metodi casalinghi dalla propria badante. La donna, convinta che l'87enne avesse un animale nella pancia, ha allestito una sala operatoria rudimentale nella camera da letto dell'assistito per poi sedarlo e provare a operarlo. La caregiver, cercando di estrargli dall'addome quello che doveva essere un parassita, gli ha inferto diverse ferite profonde con un coltello da cucina. L'uomo è morto dopo tre settimane di agonia nell'ospedale di Catanzaro. Per la badante di origine ucraina l'accusa passa da tentato omicidio aggravato a omicidio., La... 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

200 morto l anziano sedato e operato dalla badante con un coltello da cucina
© Tgcom24.mediaset.it - È morto l'anziano sedato e operato dalla badante con un coltello da cucina
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Colico, padre anziano uccide il figlio 49enne in casa con un coltello da cucina dopo un forte diverbio: arrestatoUn uomo di 49 anni è stato ucciso da suo padre durante una lite in un'abitazione a Colico, sulla sponda lecchese del Lario.

Omicidio Colico, padre anziano uccide il figlio 49enne in casa con un coltello da cucina dopo un forte diverbio: arrestatoUn uomo di 49 anni è stato ucciso in casa da suo padre durante un diverbio avvenuto nella tarda serata di sabato a Colico, in provincia di Lecco.

Temi più discussi: Trovato morto l'anziano scomparso; Tragedia sulla spiaggia, anziano colpito da un malore fatale: ritrovato da un surfista in acqua e portato a riva. Vano l'intervento dei soccorsi, morto un 82enne; Tragedia in val Trebbia, morto cercatore di funghi; Nicotera, morto l'anziano accoltellato dalla badante ora accusata di omicidio.

è morto l anzianoHa qualcosa nella pancia: seda l’anziano e lo opera in cas11/09/2026 15:17 Una vicenda drammatica e sconvolgente si è consumata a Vibo Valentia, dove un uomo di 87 anni è morto dopo aver trascorso tre settimane in ospedale. Si tratta del professor Antonio Re ... urbanpost.it

Ha un animale nella pancia, badante seda e ferisce l’anziano con un coltello: morto a 87 anniÈ morto dopo tre settimane di agonia il professor Antonio Reggio, 87 anni, ex insegnante del liceo classico, rimasto gravemente ferito nella ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web