Va in commissariato su una Vespa rubata nell' 84 lo scooter torna al legittimo proprietario
Un uomo si è recato in commissariato a bordo di uno scooter d’epoca rubato nel 1984. Gli agenti hanno verificato il veicolo e hanno accertato la sua provenienza illecita. Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.
AGI - Si è presentato negli uffici della polizia di Stato a bordo di uno scooter d'epoca rubato oltre 40 anni fa. A scoprirlo sono stati gli agenti del commissariato Borgo Ognina, a Catania, che hanno compiuto alcuni accertamenti sul mezzo a due ruote utilizzato da un catanese sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, disposta nei suoi confronti nell'ambito di un procedimento per reati in materia di sostanze stupefacenti. Gli accertamenti sulla Vespa rubata. Giunto davanti alla porta del commissariato per adempiere alle prescrizioni impostegli a bordo di un mezzo a due ruote e senza casco, l'uomo è stato identificato e controllato dai poliziotti, che hanno proceduto a effettuare le necessarie verifiche anche sul motociclo. 🔗 Leggi su Agi.it
Reagisce al furto dello scooter, trascinato sull'asfalto: braccio rotto
Notizie e thread social correlati
Strappano le chiavi al proprietario, scappano e si schiantano con l’auto rubataDue persone, a bordo di un'auto rubata, hanno sottratto le chiavi a un proprietario e sono scappate.
Lo spread torna a crescere e tocca gli 84 punti base, rendimenti al 4,18% per i Btp decennaliLo spread tra Btp italiani e Bund tedeschi è salito a 84 punti base, con i rendimenti dei titoli di Stato italiani al 4,18%.