Taranto Calcio la speranza di rinascita passa dal ribaltone | via Pagni e Giuliatto La voce dei tifosi

Notizia in breve

I tifosi del Taranto calcio chiedono le dimissioni di Pagni e Giuliatto, ritenuti responsabili delle recenti sconfitte. La squadra, alla seconda stagione in Eccellenza, ha iniziato con una sconfitta e un pareggio, deludendo le aspettative di una stagione di successi. La dirigenza è sotto pressione, mentre la squadra cerca di reagire dopo un avvio difficile. La situazione rimane tesa, con i supporter che chiedono cambiamenti immediati per invertire il corso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il cammino doveva essere una cavalcata trionfale, una marcia d’arresto per nessuno, un monologo rossoblĂą dall’inizio alla fine. E invece, la seconda stagione del Taranto calcio nel purgatorio dell’Eccellenza si è aperta con un brusco bagno di realtĂ . L’amarezza per la promozione sfumata all’ultimo respiro nella passata stagione contro il Gladiator è ancora una ferita aperta, ma l’entusiasmo della piazza jonica non si è mai spento. Anzi. Oltre duemila abbonati per un campionato regionale rappresentano un atto d’amore viscerale. Un patrimonio di passione che la proprietĂ  della famiglia Ladisa ha il dovere di custodire e onorare. Ma gli jonici hanno raccolto appena tre punti sul campo. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

taranto calcio la speranza di rinascita passa dal ribaltone via pagni e giuliatto la voce dei tifosi
© Quotidianodipuglia.it - Taranto Calcio, la speranza di rinascita passa dal ribaltone: via Pagni e Giuliatto. La voce dei tifosi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

A Taranto l’inclusione passa anche dal mare: 80 ragazzi protagonisti dei corsi di acquaticitàA Taranto, 80 ragazzi partecipano a corsi di acquaticità che coinvolgono sia piscine che mare aperto.

Sostenitori. Si ’alza’ la voce dei tifosi. Timori anche da New YorkLa settimana si è aperta con i tifosi biancorossi che hanno esposto uno striscione chiedendo rispetto alla loro piazza.

Si parla di: Ex Ilva, oggi in Corte d’appello ultimo round sullo stop. I Genitori Tarantini: L’epoca dei diritti tiranni è finita; Un palleggiatore bulgaro per la Vibrotek Volley, ecco Presian Krastanov: 'I compagni? Tutti bravi ragazzi. Taranto gran bella città'.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆