Qualche ipotesi sul palmarès comprese quelle impossibili i film diretti da donne che avrebbero vinto se fossero state in concorso
Non ci sono ancora vincitori ufficiali alla 83ª Mostra del cinema di Venezia. Si discute di possibili film diretti da donne che avrebbero potuto partecipare alla competizione principale, inclusi alcuni film ipotetici o impossibili. Non sono stati annunciati premi o riconoscimenti. Le speculazioni riguardano esclusivamente film immaginari o non inseriti nel concorso ufficiale. La manifestazione prosegue senza comunicazioni su eventuali premi assegnati o vincitori annunciati.
P rima di azzardare i pronostici su chi vince la Mostra del cinema di Venezia 83, facciamo un esperimento. Proviamo a ipotizzare quali film diretti da donne avrebbero potuto stare nella competizione principale (e magari vincere un premio). Senza andare a cercarli tanto lontano, o facendo sforzi sovrumani, perché stavano lì, a portata di mano. Alba Rohrwacher a Venezia 83 con “Un bon petit soldat”: «Il mio film politico» X Leggi anche › Robert Pattinson, star di “Primetime”: «La sera della prima mi sono detto: ho fatto un enorme errore» UONON TOWN di Barbara Kopple, per esempio, un documentario magnifico, collocato nella sezione Venice Open, Fuori concorso. 🔗 Leggi su Iodonna.it

Notizie e thread social correlati
Stati Uniti, il monito di Hegseth a Cuba: "Tutte le opzioni sono sul tavolo, comprese quelle militari"Il Segretario alla Difesa degli Stati Uniti ha dichiarato che tutte le opzioni, comprese quelle militari, sono sul tavolo in risposta a Cuba.
Quiz sul calcio! Tutte le squadre di ogni finale di Coppa del Mondo, comprese quelle femminiliÈ stato pubblicato un quiz che invita a ricordare tutte le squadre finaliste della Coppa del Mondo maschile e femminile fin dal 1930.