Il Leverkusen si prepara ad affrontare la migliore squadra della Bundesliga ad Augusta
Il Bayer Leverkusen si prepara ad affrontare l’Augsburg, capolista della Bundesliga. L’allenatore del Leverkusen ha dichiarato che sabato la squadra affronterà la “migliore” formazione del campionato. L’incontro si terrà in trasferta, con il Leverkusen che cerca di ottenere punti contro la capolista. La partita è programmata per il fine settimana.
Abbiamo tradotto per voi questo articolo: L’allenatore del Bayer Leverkusen Carles Martinez ritiene che sabato la sua squadra affronterà la migliore squadra della Bundesliga, in visita all’Augsburg, capolista della classifica. L’Augsburg è una delle quattro squadre a punteggio pieno dopo due giornate in Bundesliga, con due vittorie anche per Friburgo, Borussia Dortmund ed Elversberg. E, dopo aver fatto seguito alla vittoria per 3-0 sullo Schalke e allo straordinario successo per 4-1 in casa dell’Eintracht Francoforte domenica scorsa, l’Augsburg ha concluso una giornata di Bundesliga in testa alla classifica per la prima volta nella sua storia. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
Notizie e thread social correlati
Venezia 83: Barbara (BeGreat), ‘sport forma i giovani e li prepara ad affrontare nuove sfide’In occasione di Venezia 83, Barbara di BeGreat ha affermato che lo sport aiuta i giovani a prepararsi per affrontare nuove sfide.
Studia in carcere ad Augusta e si laurea con 110 e lode: la storia di GiuseppeUn studente di 31 anni, detenuto in un istituto penitenziario di Augusta, ha conseguito la laurea con 110 e lode.
Argomenti più discussi: La favola dell'Elversberg: il miracolo del piccolo villaggio che sta conquistando la Bundesliga; Live calciomercato | Oosterwald Roma, trattativa saltata; Lecce-Tiago Gabriel, il rinnovo protegge un patrimonio da 30 milioni; Calciomercato altre squadre LIVE - Roma, offerta per Leweling. Rowe all'Atalanta, Woltemade in chiusura alla Juve.
Claudio Zuliani. . RASSEGNA STRAMBA 11-9-2026 Anche la Roma a testa alta Il caso Juventus Pertini non voleva arbitro brasiliano #rassegnastramba #fifa #uefa #italia #caso facebook