Guai per Eto' o | avrebbe spostato soldi destinati alla Federazione del Camerun su un conto personale

Notizia in breve

Samuel Eto'o è stato accusato di aver trasferito fondi destinati alla Federazione calcistica del Camerun su un conto bancario personale. Secondo quanto riportato dal Times, l'ex attaccante avrebbe deviato denaro ufficiale, senza specificare importi o periodo dei trasferimenti. La vicenda riguarda fondi che sarebbero dovuti essere usati per attività sportive e gestioni federali. Le autorità competenti stanno indagando sulla vicenda.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Grossi problemi in vista per l'ex attaccante dell'Inter e del Barcellona Samuel Eto'o. Come ha rivelato il Times, infatti, l'ex centravanti è sotto accusa: avrebbe versato dei fondi dovuti alla Federazione del Camerun sul suo conto personale. Accuse per Eto'o: ha spostato dei soldi dalla Russia su un suo conto personale Samuel Eto'o rischia guai grossi. Attualmente, l'ex calciatore è il presidente della Federcalcio camerunese, ma è anche membro del comitato esecutivo della Confederazione africana di calcio. Ed è considerato un importante alleato di Gianni Infantino. Secondo il giornale inglese Times, l'ex Inter è sotto accusa. 🔗 Leggi su Derbyderbyderby.it

guai per eto o avrebbe spostato soldi destinati alla federazione del camerun su un conto personale
© Derbyderbyderby.it - Guai per Eto'o: avrebbe spostato soldi destinati alla Federazione del Camerun su un conto personale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

A Single Mother Returns With Her 5 Genius Children, Finds Their Father--A Billionaire Ceo!

Video A Single Mother Returns With Her 5 Genius Children, Finds Their Father--A Billionaire Ceo!

Notizie e thread social correlati

Eto’o accusato: "500.000 euro russi su un conto in Qatar"Samuel Eto’o è coinvolto in un’inchiesta riguardante un presunto deposito di 500.

Minacce e maltrattamenti alla compagna e alla madre di lei per ottenere soldi destinati alla droga, 47enne finisce in carcereUn uomo di 47 anni è stato arrestato e portato in carcere con l’accusa di aver minacciato e maltrattato la compagna e la madre di lei.

Argomenti più discussi: Eto’o, guai in vista? Mezzo milione di euro dalla Russia sul suo conto personale: il caso arriva alla FIFA; Camerun, Eto'o accusato di aver versato mezzo milione destinato alla Federazione su un suo conto personale.

federazione del camerun guai per eto oEx Sampdoria – Samuel Eto’o nei guai per un versamento dalla RussiaBufera su Eto'o: versati 500mila euro dalla Russia su un conto personale. L'ex attaccante della Sampdoria sotto accusa ... clubdoria46.it

federazione del camerun guai per eto oCamerun, Eto'o accusato di aver versato mezzo milione destinato alla Federazione su un suo conto personaleAlcuni ex dirigenti hanno denunciato Eto'o alla commissione etica della FIFA ma non hanno mai ricevuto una risposta. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web