Casaluce impatto auto-moto in via De Gasperi | grave un 20enne del posto

Notizia in breve

Nella serata del 10 settembre a Casaluce, un giovane di 20 anni del posto è rimasto gravemente ferito in un incidente tra un’auto e una moto lungo via De Gasperi. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa sono intervenuti sul luogo per raccogliere le prime informazioni sulla dinamica dello scontro. La strada è stata chiusa temporaneamente durante le operazioni di soccorso e ricostruzione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Incidente stradale nella serata di ieri, 10 settembre a Casaluce, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa sono intervenuti per ricostruire la dinamica di uno scontro tra un’autovettura e una motocicletta. L’episodio si è verificato lungo via Alcide De Gasperi, dove, per cause ancora in corso di accertamento, un 79enne del casertano, alla guida della propria autovettura, è entrato in collisione con una motocicletta condotta da un 20enne residente nel territorio aversano. L’impatto ha provocato la caduta del giovane motociclista, che è stato soccorso dal personale del 118 e successivamente trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Caserta, dove è stato ricoverato con prognosi riservata. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Incidente a Burgusio, impatto tra auto e due moto: morta 20enne e 6 feriti, tra cui due 2 bambini

Borgo Virgilio, scontro tra auto e moto: grave centauro 34enne, sbalzato da 10 metri dall’impattoUn incidente si è verificato questa mattina a Borgo Virgilio, lungo la strada SPexSS62, intorno alle 10.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web