Verdellino riflettori accesi sull’area Barbara | scatta la denuncia
Le forze dell’ordine hanno avviato un’operazione nell’area Barbara di Verdellino, concentrandosi su una delle zone più problematiche della città. L’intervento ha coinvolto verifiche sul territorio e controlli per accertare le segnalazioni ricevute nelle ultime settimane. La polizia ha effettuato ispezioni e controlli documentali, senza ulteriori dettagli sulle azioni specifiche o sui risultati preliminari. L’operazione mira a monitorare la situazione e garantire la sicurezza nell’area interessata.
Un’operazione mirata per fare il punto su una delle zone più delicate di Verdellino e verificare direttamente le segnalazioni arrivate nelle scorse settimane. È questo il senso del servizio straordinario interforze che ha interessato l’area Barbara, dove nel mirino sono finiti in particolare gli edifici 1 e 2. A coordinare l’attività è stata la Polizia di Stato di Bergamo, affiancata da Carabinieri, Guardia di Finanza — con l’impiego di un’unità cinofila — e Polizia Locale. Gli agenti hanno effettuato verifiche all’interno degli immobili e nelle relative pertinenze comprese tra piazza Affari e via Carlo Porta, concentrandosi sulle situazioni ritenute più problematiche. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Notizie e thread social correlati
Riflettori accesi sul calcio amatoriale della provinciaIl 23 giugno alle 21 si svolgerà la finale dei play-off di Categoria 1 del Campionato UISP Arezzo 2025-2026.
Università, ripartono le iscrizioni: riflettori accesi sul campus del PiontaLe iscrizioni all’università di Siena riprendono martedì 7 luglio per i corsi di laurea triennale e magistrale dell’anno accademico 2026-2027.