Venezia Franjic out per tre mesi | con la Fiorentina è emergenza in difesa
Il difensore del Venezia è stato operato ieri a causa di una lussazione acromion-claveare subita durante la partita contro il Milan. L'intervento è stato necessario per riparare il danno, e si prevede che rimarrà fuori dal campo per circa tre mesi. La squadra si trova ora ad affrontare un momento difficile in difesa, con più di sette gol subiti nelle ultime tre gare di campionato e quattro nelle due partite di Coppa Italia.
Il Venezia prende gol a grappoli (sette nelle 3 gare in campionato, quattro nei 2 match di Coppa Italia) e Stroppa perde i pezzi. Bartol Franjic, uscito malconcio dal match contro il Milan, è stato operato ieri per sistemare la lussazione acromion-claveare. L’intervento è stato eseguito dal professor Alessandro Castagna all’Humanitas Research Hospital di Milano, il difensore (che non è stato inserito nella lista) dovrà rimanere fuori almeno tre mesi. Out Franjic, out Bella-Kotchap: il difensore tedesco, arrivato per 10 milioni di euro dal Verona, ha chiesto il cambio domenica a Frosinone dopo un quarto d’ora. L’esito degli accertamenti ha evidenziato un risentimento mio-fasciale dell’adduttore della coscia destra che gli impedirà di essere disponibile domani sera contro la Fiorentina, ma anche contro la Lazio. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Venezia.

Notizie e thread social correlati
Caos Fiorentina: la lite con Grosso, poi il Vanoli bis (che fu bocciato tre mesi fa)La Fiorentina ha richiamato in panchina l’allenatore, tre mesi dopo averlo esonerato.
Buongiorno operato, stop oltre 4 mesi: difesa in emergenzaIl difensore del Napoli si sottoporrà oggi a un intervento chirurgico al ginocchio destro.
Temi più discussi: Serie A: Venezia, Franjic operato alla clavicola, starà fuori tre mesi; Probabile formazione Venezia 2026-27: modulo, titolari e ballottaggi; Venezia, Bella-Kotchap e Franjic infortunati: i tempi di recupero; Chi salta e chi recupera per la 3^ giornata.
Juve Venezia, tegola per Stroppa: operazione e lungo stop per il centrocampista. Salta i bianconeriJuve Venezia, il calciatore a causa di un brutto infortunio alla spalla è costretto ad uno stop di tre mesi e saltare il match con i bianconeri. Le ultime ... juventusnews24.com
Juan Jesus al Venezia Il Venezia ha chiuso l’arrivo di Juan Jesus a parametro zero. Per il difensore brasiliano ex Napoli contratto fino a giugno 2027. Rifiutato il Deportivo per rimanere in Italia. facebook
Infortunati Venezia: i tempi di recupero di Bella-Kotchap e FranjicInfortunati Venezia - Franjic è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per una lussazione acromion-claveare. L’operazione è ... fantamaster.it